Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cosa c’è sotto”. Svolta Javier-Zeudi: vicini e intimi al Grande Fratello ma ora scoperta clamorosa

Tante svolte inaspettate al Grande Fratello in queste ultime ore. Dopo la puntata con il ripescaggio che fa ancora discutere gli appassionati del reality di Canale 5 ecco due ‘nuove coppie’ avvicinarsi in modo molto esplicito. Da un lato troviamo Chiara Cainelli e Alfonso D’Apice, che la notte scorsa si sono lasciati andare sotto il piumone. Ma ha destato ancora più scalpore l’avvicinamento tra Javier Martinez e Zeudi Di Palma.

Intorno alle 4 del mattino, il pallavolista e l’ex Miss Italia si sono avvinghiati a letto e ovviamente quanto accaduto non è passato inosservato. Soprattutto tra i fan di Helena Prestes che, ricordiamo, è a pochi metri da loro in tugurio, in attesa del verdetto del pubblico sul ripescaggio dei 4 fortunati che avranno una seconda possibilità al reality.

Leggi anche: “E pure loro sono in love”. Grande Fratello, nuova coppia: hanno preso coraggio, si sono lasciati andare


GF, Javier e Zeudi intimi: “Cosa c’è dietro”

“Che strano, ca… Zeudi ma che cosa mi sta succedendo? Non riesco a scattarmi, non mi va”, ha sussurrato lui tra una carezza e un’altra. “E menomale. Che buono il tuo profumo”, ha risposto Zeudi per poi aggiungere di sentirsi “una briciola tra le tue braccia, tra le tue mani. Sai come si dice a Napoli? Sto letto tiene ‘o zucchero. Perché è piacevole stare qua”.

Questa scena, dicevamo, ha presto intasato i social, ma ora grazie ad Agest Beast, account sempre molto informato su quanto accade dietro le quinte del reality show condotto da Alfonso Signorini, emerge un retroscena interessante. È tutto pilotato? Lo scorso13 gennaio aveva già anticipato che gli autori avrebbero innescato una dinamica con protagonisti Javier Martinez e Zeudi Di Palma.

“I confessionali approfondiranno le percezioni reciproche tra Zeudi e Javier, aggiungendo sfumature emotive alla narrazione e stimolando ulteriormente l’attenzione del pubblico Javier al centro delle dinamiche La produzione ha deciso di adottare una strategia narrativa che pone Javier in una posizione ambigua rispetto a Zeudi ed Helena, accendendo l’interesse del pubblico. Durante i confessionali, Javier sarà spinto a parlare di Zeudi con termini ambivalenti, alimentando l’idea di un possibile triangolo. L’obiettivo è incrementare la visibilità di Zeudi, posizionandola come figura centrale nelle dinamiche del gioco”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure