Sempre più tesa la situazione al Grande Fratello. Dopo la puntata in diretta è arrivata una confessione preoccupante da parte di Lorenzo, che ha paventato la possibilità che possa andare via dal reality show. Aspetterebbe ancora qualche ora e poi comunicherebbe alla produzione e ad Alfonso Signorini l’intenzione di interrompere anticipatamente l’esperienza.
Dunque, al termine dell’appuntamento del Grande Fratello Lorenzo si è messo in disparte con Chiara e le ha voluto dire qualcosa di importante. Potrebbe andare via nella puntata di giovedì 23 gennaio e ci sarebbe una motivazione alla base di questa scelta, operata dal modello.
Leggi anche: “Ma è pazzesco”. Grande Fratello, la scoperta sul ripescaggio di Helena: “Che vi avevamo detto?”
Grande Fratello, Lorenzo medita l’addio: “Giovedì me ne vado”
Durante il confronto con Chiara, Lorenzo è stato lapidario e le sue parole sono state inequivocabili: “Aspetto giovedì, vedo cosa accadrà e poi lascio per sempre il programma“. Dichiarazioni clamorose, che stanno mandando nel panico i fan di Spolverato, che temono il suo abbandono improvviso.
Alla base di questo malessere di Lorenzo ci sarebbe il ripescaggio di ben sei concorrenti, anche se poi saranno in quattro a ritornare ad essere gieffini in maniera definitiva. Questa scelta ha provocato disagio nel modello, che sembrerebbe molto infastidito da questa presa di posizione della trasmissione.
LORENZO TI DEVI SPAVENTARE!!!#grandefratelllo #grandefratello pic.twitter.com/HXxjPoseGZ
— LaBisbeticaDomata (@NikkiFinn912) January 21, 2025
Anche in passato, come scritto dal sito Tutto Sul Gossip, Lorenzo ha spesso manifestato la voglia di andarsene. Ma ora pare essere più deciso, anche se capiremo nella serata di giovedì 23 gennaio se davvero comunicherà questa decisione.