Un vero e proprio colpo di scena si è materializzato nella serata del 20 gennaio al Grande Fratello. La produzione ha preso una clamorosa decisione, ovvero chiedere il ripescaggio di alcuni ex concorrenti. Il pubblico ha dato il suo parere favorevole tramite televoto e poi sono stati annunciati i nomi degli ex gieffini, che hanno avuto l’opportunità di ritornare in gioco.
Signorini ha infatti letto il comunicato giunto dal Grande Fratello e per sei ex concorrenti c’è stato il ripescaggio. Un momento storico per il reality show di Canale 5, infatti mai avevamo assistito ad un rientro così imponente di ex protagonisti dopo l’eliminazione. Ma andiamo a vedere insieme chi ha fatto ritorno nella casa più spiata d’Italia.
Leggi anche: “È il momento: lo devi sapere”. Grande Fratello, MaVi: confidenze con Tommaso e lui si scioglie
Grande Fratello, ufficiale il ripescaggio di 6 ex concorrenti: chi sono
Dopo la votazione del pubblico, Alfonso ha chiamato al centro dello studio del Grande Fratello gli ex concorrenti in lizza per l’inaspettato ripescaggio. I telespettatori hanno voluto dare una chance a 6 di loro, anche se solamente in 4 diventeranno ufficialmente gieffini in modo definitivo.
Sono entrati nuovamente nella casa i seguenti ex protagonisti: Helena, Jessica, Iago, Michael, Eva e Federica. 4 di loro saranno ufficialmente concorrenti e il risultato del nuovo televoto del pubblico lo conosceremo nella serata di giovedì 23 gennaio, quando ci sarà il secondo appuntamento settimanale col Grande Fratello.
Oltre all’entusiasmo dei fan di Helena e Jessica, felicissimi del loro ritorno, a fare rumore è stato senz’altro il ripescaggio di Eva Grimaldi, che era stata eliminata nella stessa puntata prima di essere ripescata.