Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amanda l’ha stesa”. Grande Fratello, Lecciso ormai protagonista: “Bene, allora vattene”

“Oh ma vattene, no?”. Grande Fratello, Amanda choc con Shaila

Il rapporto tra Amanda Lecciso e Shaila Gatta all’interno della casa del Grande Fratello è stato caratterizzato da tensioni e incomprensioni sin dalle prime settimane del programma. Amanda, imprenditrice leccese di 37 anni, è nota per essere la sorella minore di Loredana e Raffaella Lecciso. Shaila Gatta, 28 anni, originaria di Aversa, è una ballerina e showgirl conosciuta per la sua partecipazione a programmi televisivi come Striscia la Notizia.

>> “Ci sarà un ripescaggio tra gli eliminati”. Grande Fratello, incredibile: “Ecco chi rientra nella casa”. Dentro scoppia il putiferio

Le divergenze tra le due concorrenti sono emerse chiaramente durante una discussione in cui Shaila ha espresso apertamente la sua antipatia nei confronti di Amanda, affermando: “Mi stai molto antipatica”. Amanda, pur mantenendo un atteggiamento educato, ha risposto sottolineando la sua intenzione di mantenere un rapporto civile, dichiarando: “Non è che se ci sei tu, io me ne devo andar via! A me non sei nemmeno antipatica da dire oddio c’è questa me ne vado”. Shaila Gatta allora ha risposto: “A me si”. Serafica allora la sorella Lecciso che risponde diretta e veloce: “E allora vattene tu”.

“Oh ma vattene, no?”. Grande Fratello, Amanda choc con Shaila


“Oh ma vattene, no?”. Grande Fratello, Amanda choc con Shaila

L’ex velina allora ha detto che se ne sarebbe andata di lì a poco, ma chiaramente i fan, una volta vista questa clip, sono rimasti interdetti dal suo atteggiamento. Nelle ultime settimane Shaila ha criticato Amanda per la sua apparente mancanza di autenticità e per il suo atteggiamento che, a suo dire, la porterebbe a essere percepita solo come “la sorella della Lecciso”.

“Oh ma vattene, no?”. Grande Fratello, Amanda choc con Shaila

Amanda, dal canto suo, ha ribadito la volontà di mantenere un comportamento rispettoso, evitando conflitti diretti. Queste dinamiche hanno suscitato reazioni anche al di fuori della casa. Jasmine Carrisi, nipote di Amanda, ha risposto alle critiche rivolte alla zia con un video su TikTok, affermando: “Continuerò a fare i Tik Tok”.

C’è poco da dire a riguardo: il rapporto tra Amanda Lecciso e Shaila Gatta nel contesto del Grande Fratello è stato segnato da conflitti e divergenze caratteriali, evidenziando come la convivenza forzata possa mettere in luce differenze personali e portare a scontri diretti tra i concorrenti. Non è escluso che tra le due protagoniste, entrambe in lizza per un posto alla finale di questo GF, troveranno un modo per piacersi l’un l’altra. Ma gli spettatori, c’è da dirlo, sono molto convinti del contrario.

Leggi anche: “Ho paura”. Allarme al Grande Fratello, lo vedono e scoppia il panico: “Devono farlo uscire”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure