Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho toccato il fondo”. Grande Fratello, Shaila choc nella notte: racconta tutto a MaVi

Grande Fratello Shaila Gatta racconta di aver pensato al suicidio

Grande Fratello, Shaila Gatta ha confessato di avere vissuto momenti drammatici e di essere stata vicina a togliersi la vita. È successo dopo l’ultima (l’ennesima) lite con Lorenzo. A raccogliere la sua confessione è stata MaVi, alla quale ha detto: “Ho provato a dargli leggerezza, la mia leggerezza, ho provato a condividere la mia spensieratezza con lui. Ma lui sta leggerezza dove l’ha messa? L’ha buttata nel water, perché fino ad ora sta leggerezza non l’ha mai dimostrata”.

>> “Ora state esagerando”. La richiesta choc sul Grande Fratello: non è mai successo prima

E ancora: Qui non siamo mica in un campo di concentramento, siamo al Grande Fratello, dove ci sono delle sfide, ma anche cose simpatiche, è un’opportunità divertente e te la devi godere. Non è che stiamo in guerra, con tutto il rispetto. Mancano due mesi, ma due mesi così è pesante. Viva la vita, godiamocela”. Poi la confessione drammatica.

Grande Fratello Shaila Gatta racconta di aver pensato al suicidio


Grande Fratello, Shaila Gatta racconta di aver pensato al suicidio

“Ragazzi io ora vi faccio una confessione scioccante, io mi stavo ammazzando quattro anni fa, per me quindi queste liti sono cose ridicole. Cioè per me la vita non aveva più senso quando stavo per togliermela. Io ho preso un coltello e mi stavo tagliando il braccio in questo punto. Ma di che stiamo a parlare?”. Nella Casa è sceso il gelo, mentre Shaila continuava a parlare.

Grande Fratello Shaila Gatta racconta di aver pensato al suicidio

“Per tutte le tragedie che uno può vivere nella vita, quando tocchi un fondo così grande dove per te la vita può finire e ti rendi conto che invece è un dono, per me tutto quello che accade qua dentro mi fa ridere. Quindi a un certo punto se mi accorgo che un Luca Calvani mi sta sulle scatole perché è un falso, ma ciao, ciaone, ci mangiamo un piatto di pasta, ma se ti devo nominare, ti nomino e ti dico pure che sei un falso”.

Grande Fratello Shaila Gatta racconta di aver pensato al suicidio

“Idem per Lorenzo, lui ha vissuto tutta quella roba brutta in passato, adesso si meriterebbe un po’ di felicità e invece fa queste sceneggiate. E non deve addossare la colpa a me, perché il problema è suo. Se lo deve risolvere lui, non è mio, non è che io mi posso farmi problemi per ogni cosa che dico, non è un mio problema”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure