Una vera e propria bomba gossip è esplosa nelle ultime ore. L’attore italiano è stato beccato insieme a quella che lavora a Mediaset, finita tra l’altro nel vortice della cronaca rosa in tempi recenti. Si era vociferato che lei avesse avuto un flirt con Francesco Totti ad ottobre 2024, anche se l’attuale partner dell’ex calciatore, Noemi Bocchi, aveva smentito di aver subito dei tradimenti.
Pure l’ex capitano giallorosso aveva respinto quelle accuse, anche se la donna in questione aveva fatto intuire che invece ci fosse stato qualcosa. Ora è questo attore ad aver perso la testa per il volto di Mediaset, figlia d’arte. I due sono stati immortalati mentre si davano un bel bacio.
Leggi anche: “Con il tronista di UeD”. Isobel di Amici, è nata una nuova coppia dai programmi di Maria De Filippi
L’attore italiano e il volto discusso di Mediaset beccati insieme: che bacio
A confermare l’avvio della relazione sentimentale tra l’attore italiano e il volto Mediaset è stato il settimanale Gente, che in anteprima ha pure postato delle foto inequivocabili della neo coppia. Si trovavano a Milano e si sono scambiati un bacio chiarissimo: “Li vediamo mentre escono da un ristorante superlusso in zona Brera e si avviano alla macchina di lui. E lì, tra una sigaretta e una chiacchiera, scatta la passione”.
I due neo fidanzati sono Michele Morrone, famoso soprattutto per i thriller erotici come 365 giorni e Marialuisa Jacobelli, giornalista di Sportmediaset e figlia di Xavier Jacobelli, che ha pure partecipato a Temptation Island in veste di tentatrice. L’attore di 32 anni era stato dato vicino a Khloé Kardashian, infatti questa era stata l’ultima voce di gossip su di lui. L’ultima partner è stata Moara Sorio, con la quale si sarebbe lasciato diversi mesi fa.
Una nuova coppia nel mondo dello spettacolo e della tv italiane è nata, non resta che attendere eventuali dichiarazioni ufficiali dai diretti interessati.