Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Io so che tu e Luca…”. E Lorenzo perde la testa al Grande Fratello. Shaila messa sotto torchio

Grande Fratello Lorenzo Shaila Luca

Ore intense quelle precedenti alla puntata in diretta del Grande Fratello, prevista per la serata del 16 gennaio. Shaila e Lorenzo hanno avuto una lite proprio a ridosso dell’appuntamento con Signorini e ad essere tirato in ballo è stato pure Luca. La discussione è stata intensa e il confronto ha visto prevalere due idee completamente differenti.

Sembrava che nell’ultimo periodo al Grande Fratello le cose potessero andare meglio per Shaila e Lorenzo, invece le diverse vedute sono riemerse anche nelle ultime ore. La ballerina è rimasta fermamente sulle sue posizioni, con il modello che ha provato di tutto pur di sapere cosa è successo con Luca.

Leggi anche: “Anche Lorenzo, Shaila e Tommaso fuori”. Grande Fratello, polemiche del pubblico: cosa è saltato fuori ora

Grande Fratello Lorenzo Shaila Luca


Grande Fratello, Lorenzo contro Shaila: “Devi dirmi di Luca”

Il litigio tra Lorenzo e Shaila si è verificato ancora una volta al Grande Fratello, visto che la Gatta non ha voluto dirgli una cosa importante su Luca. Spolverato ha infatti esclamato: “Mi devi dire cosa è successo con lui“. La risposta della gieffina è stata lapidaria: “Non te lo voglio dire. Con me hai sempre questo atteggiamento, come se fossi io il problema”.

Grande Fratello Lorenzo Shaila Luca

Luca e Shaila hanno avuto un dialogo, ma il contenuto dello stesso non è stato rivelato da lei a Lorenzo. Quest’ultimo si è quindi spazientito: “È successa una cosa che non mi hai raccontato, ho bisogno di ascoltare delle cose, ho bisogno di sapere di Luca”. Ma l’ex velina di Striscia la Notizia è rimasta ferma sui suoi passi, non svelando alcun particolare.

Alla fine Lorenzo è stato costretto ad andarsene, senza rimanere soddisfatto della risposta data da Shaila. Sicuramente Signorini proverà a fare chiarezza durante la puntata.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure