Dentro la casa del Grande Fratello le storie si intrecciano ed in nodi vengono al pettine. Anche per Chiara che ora potrebbe essere chiamata a scegliere e che anzi, sarebbe ad un passo dal farlo. Sia Mavi che Shaila la stanno infatti spingendo verso questa direzione. L’interesse della bellissima gieffina è caduto su Emanuele e Alfonso che, a loro volta, hanno manifestato un interesse per lei. Finora Chiara non si è sbilanciata né verso l’uno né verso l’altro.
>>“Lorenzo ha già avvisato”. Al Grande Fratello caos ormai scoppiato dopo il terremoto-Jessica
Ma qualcosa sembra essere sul punto i cambiare. “Secondo me hanno paura” interviene Mariavittoria, ipotizzando che Emanuele Alfonso non si fanno avanti per timore che la giovane retroceda, racconta il sito ufficiale del GF.
Grande Fratello, Chiara indecisa tra Emanuele e Alfonso
Parole che sono state riprese da Shaiala. La ballerina, dopo aver ascolta la versione di Chiara (che non crede che l’interesse sia reale, soprattutto quello di Alfonso, che continua a millantare la sua amicizia con Javier), ha spiegato che è giusto buttarsi: il rifiuto fa parte della vita e non c’è nulla di male né a darlo, né a riceverlo.
Tra Emanuele e Alfonso Chiara sembra propensa a scegliere il secondo, e per molti la dichiarazione è ad un passo. Itanto nella casa non si spegne il polverone dopo che ieri Jessica ha lasciato la Casa in aperta polemica con la produzione. “Siamo su due livelli diversi. Io non ho risposto a Helena nella stessa modalità. A me non sta bene, decido di abbandonare. Le mani bisogna tenerle sempre in tasca. Non ci avrei messo nulla a rispondere allo stesso modo, ma io sono intelligente e centrata”.
“Non voglio essere presa per il c**lo. Il pubblico è a favore di Helena perché non la conoscono e non vivono qua. Io non posso essere associata alla volgarità e alla maleducazione di Helena. Non ci penso proprio a rimanere qua. Basta. Le decisioni prese sono follia. Dentro questa situazione non ci sto”. Insomma, parole chiarissime.