Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pier Silvio e Grande Fratello, svegliatevi”. Scatta la protesta dopo gli ultimi fatti nella Casa

Grande Fratello Pier Silvio Berlusconi

Tensione alle stelle al Grande Fratello, non solo all’interno della casa ma anche al di fuori delle mura. Una vera e propria protesta è esplosa in queste ore e ha tirato in ballo non solo Signorini e la produzione, ma pure Pier Silvio Berlusconi. Una situazione sempre più complicata, che sta facendo innervosire non poco i telespettatori che seguono le varie dinamiche.

Il Grande Fratello e Pier Silvio Berlusconi sono finiti nel mirino, alla luce degli ultimi avvenimenti che hanno avvelenato il clima dentro e fuori il reality show di Canale 5. Dopo l’abbandono di Jessica e il caos, ora Mediaset è stata invitata ad agire immediatamente per stoppare qualcosa di veramente negativo.

Leggi anche: “Tutti contro Shaila”. Grande Fratello, il gioco si fa duro per farla uscire: da chi è partito l’invito

Grande Fratello Pier Silvio Berlusconi


Grande Fratello, caos totale: attaccato pure Pier Silvio Berlusconi dopo i fatti choc

Non sappiamo se Pier Silvio Berlusconi vorrà intervenire sulla questione o se deciderà di non alimentare ulteriori polemiche. Certamente l’atmosfera intorno al Grande Fratello non è mai stata così pessima. I fatti choc degli ultimi giorni hanno davvero avvelenato il clima e la gente, in particolare sui social network, si sta facendo sentire a voce alta.

Grande Fratello Pier Silvio Berlusconi

Questo il post apparso su X nella giornata di giovedì 9 gennaio da parte di un utente: “Che schifo che sta facendo questo Grande Fratello, schifo veramente. Pier Silvio svegliati, santifichiamo Helena che ha preso da put*** metà casa, aggredito due persone, minacciato di aggredire Shaila. E crocifiggiamo Shaila, Jessica, Lorenzo e Ilaria, schifo”.

Vedremo come evolveranno le vicende all’interno del Grande Fratello e soprattutto come finirà il televoto, che mette a rischio eliminazione Helena, Shaila, Tommaso, Luca e Ilaria.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure