Clima sempre più rovente al Grande Fratello. Dopo il caos dei giorni scorsi con prima il litigio tra Helena e Ilaria e poi la furibonda lite tra la stessa modella brasiliana e Jessica, con tanto di bollitore lanciato dalla Prestes, adesso un’altra squalifica potrebbe riguardare una concorrente. C’è un video che dsta diventando virale e che ha fatto imbestialire i telespettatori.
Dunque, fuori dal Grande Fratello è stata richiesta la squalifica della concorrente. Il provvedimento disciplinare più duro per molti è l’unica opzione possibile, visto che avrebbe commesso un’irregolarità importante. Stava parlando con altri compagni di avventura, quando ha proferito delle frasi che non avrebbe potuto dire.
Leggi anche: “Hanno deciso così per lei”. Caos al Grande Fratello, Jessica ha già il destino segnato: la scoperta
Grande Fratello, altra concorrente rischia la squalifica: cosa ha fatto
In attesa di capire se Helena, Jessica o Ilaria subiranno pesanti conseguenze, c’è un’altra concorrente che rischierebbe grosso. Avrebbe riferito delle notizie a Lorenzo che dovevano restare segrete. Ma non ha fatto nulla per frenarsi e ora gli utenti sul social network X stanno protestando vivacemente. C’è chi ha scritto: “Da squalifica”, “Da sbattere fuori“, “Le regole devono valere per tutti”.
Chiesta dunque la squalifica di Chiara Cainelli, accusata di aver riportato informazioni dall’esterno, comunicate in particolare a Lorenzo. Dal filmato si è sentito dire dalla gieffina: “Sono arrivata che loro erano qua (fa intendere popolarità nel pubblico n.d.r.)”. Il riferimento era a Helena e Javier, infatti ha fatto capire che sono particolarmente amati dai telespettatori.
Chiara e da squalifica a dato informazioni da fuori #grandefratello pic.twitter.com/HoVSYPPJrm
— fan di filo (@ormailuis) January 7, 2025
Altri internauti hanno continuato ad attaccare Chiara: “Questa ha riportato troppe cose da fuori”, “Questa falsa è già la seconda volta che riporta le notizie da fuori”.