Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lotteria Italia, la scoperta sul biglietto da 5 milioni di euro: dove è stato venduto

  • Italia
Lottera Italia 5 Milioni

Nella serata di lunedì 6 gennaio c’è stata la Lotteria Italia con l’ambito premio da 5 milioni di euro assegnato durante la puntata di Affari Tuoi, condotta da Stefano De Martino. Subito si è saputo che il tagliando è stato venduto all’interno dell’Autogrill Somaglia Ovest, nella provincia di Lodi. A riportare questa notizia è stato Agipronews. Poi 2,5 milioni sono stati vinti a Pesaro al Tabacchi di Marcello Bucci.

La Lotteria Italia ha previsto quindi la vincita di 5 milioni di euro nella provincia lodigiana e c’è una coincidenza clamorosa che è emersa in queste ore. A trionfare è stato il tagliando con la serie T173756. Parlando un attimo di alcuni altri premi, il biglietto da 2 milioni è stato venduto alla pasticceria Porretto di Palermo; 1,5 milioni nella tabaccheria Perrotta Marco di Torino e 1 milione in un’area di servizio autostradale Lagardere Ads Arino Ovest dell’autostrada A4 Serenissima SNC a Dolo (Venezia).

Leggi anche: Lotteria Italia, tutti i biglietti vincenti di tutte le categorie: serie e numero

Lotteria Italia 5 Milioni


Lotteria Italia, la coincidenza sulla vincita da 5 milioni e chi è il fortunato giocatore

Innanzitutto vi possiamo dire qual è la coincidenza pazzesca sulla Lotteria Italia e sul biglietto da 5 milioni. Infatti, la Lombardia ha vinto per la seconda volta di fila visto che nel 2024 la fortuna aveva baciato Milano. Poi ovviamente l’attenzione si è concentrata su chi possa aver vinto, infatti è partita la cosiddetta caccia al vincitore o vincitrice.

Lotteria Italia 5 Milioni

Secondo quanto scritto da Liberoquotidiano.it, molto probabile che a vincere i 5 milioni di euro sia stato un turista o in alternativa un pendolare. Soffermandoci sull’autogrill di Somaglia, che è molto frequentato, è considerato proprio un luogo in cui i giocatori tentano la fortuna. E stavolta è andata veramente benissimo.

Nell’anno da poco finito c’è stato un aumento del 29% di biglietti venduti rispetto al 2023 con un totale di 8,6 milioni di tagliandi comprati.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure