Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Devo dire una cosa a Sonia Bruganelli”. Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli: l’affondo durante la finalissima

“Devo dire una cosa su Sonia”. Ballando, Selvaggia choc

“Devo dire una cosa su Sonia”. Ballando con le Stelle, Selvaggia lancia la bomba sulla Bruganelli durante la finale. E quello che dice lascia il pubblico realmente senza parole: “Ma l’ha detto veramente lei?”. Tutto nasce dopo l’esibizione di Federica Nargi e Luca Favilla in un pazzesco Paso. L’esibizione convince tutti e durante i voti, Selvaggia dice una cosa bellissima: “È stata un’edizione al femminile, in cui tutte le protagoniste hanno dimostrato qualcosa”. La Nargi diceva poco prima del suo ballo, durante il video di lancio: “Non voglio pensare che siamo alla fine, mi prende male”.

>> “Scorrettissimi”. Ballando con le Stelle, Bianca si accorge di tutto durante la finalissima. Pubblico sotto choc: “Guardate che fa”

E ancora: “Luca continua a piangere ad ogni abbraccio. Pensavo di essere vista solo come la bellona del cast e che nessuno andasse oltre”. Sara Di Vaira è d’accordo e commenta con gioia: “Quello che hanno tutti definito la bellezza è la simpatia e l’intelligenza”. Nel pubblico poi c’è l’amore della sua vita, Alessandro Matri: “È più teso di me. Io ho dato il massimo, è stato difficile stare lontano dalle mie figlie”.

“Devo dire una cosa su Sonia”. Ballando, Selvaggia choc


“Devo dire una cosa su Sonia”. Ballando, Selvaggia choc

Ivan Zazzaroni commenta con ironia: “Avrei voluto dare un giudizio in rima ma con Federica vengono solo rime sconvenienti”. Selvaggia Lucarelli prende quindi la palla al balzo per riprendere il collega e decide di fare una summa di questa edizione, facendo commuovere un po’ tutti. Un gesto che di certo nessuno si aspettava da parte di Selvaggia, sopratutto per quello che ha detto su Sonia Bruganelli.

@spyit.it #ballandoconlestelle #finale #federicapellegrini #federicanargi ♬ suono originale – www.spyit.it
“Devo dire una cosa su Sonia”. Ballando, Selvaggia choc

Dice la giudice: “È una delle edizioni più al femminile di sempre, le protagoniste sono state soprattutto le donne. Tutte hanno dimostrato di essere qualcosa che va oltre. Tu sei arrivata bellissima e hai mostrato di essere la più simpatica. Bianca è arrivata qui determinata e si è innamorata. Federica, campionessa olimpica, ha cambiato tre coppie”.

Poi l’incredibile sviolinata sull’ex di Paolo Bonolis: “Sonia Bruganelli è rimasta Sonia Bruganelli ma questa è una cosa meravigliosa. Ha dato tanto a questo programma perché ha portato il conflitto, ha regalato qualcosa a questa edizione”. E dice alla fine: “È la prima edizione di Ballando in cui mi dispiace che debba vincere qualcuno”. Brava Selvaggia, bravi tutti, grande edizione di Ballando.

Leggi anche: Ballando con le Stelle, l’annuncio choc durante la finale. Milly sconvolta: “Ti prego non farci questo” (VIDEO)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure