Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Io gay, cosa hanno fatto vedere…”. Grande Fratello, voci e caos: Lorenzo aspetta la pubblicità per parlare

Lorenzo Spolverato protagonista anche dell’ultima puntata del Grande Fratello. E anche delle voci sulla sua presunta omosessualità che ormai da più di un mese. Tutto è cominciato quando Javier Martinez ha fatto una confidenza ad altri concorrenti: “Shaila sotto le coperte mi parlava di Lorenzo e mi diceva cose… aveva dei dubbi sui suoi gusti. Mi ha proprio detto che secondo lei a lui piacevano i maschi“.

Ma questo è stato solo l’inizio perché da qui sui media si è diffuso il rumor secondo la quale Spolverato sarebbe stato un amico speciale di un famoso guru della moda. “Non è vero nulla“, ha detto lui. La situazione è poi degenerata con l’ingresso della mamma di Shaila la scorsa settimana che, prima di uscire dalla casa, ha sussurrato alla figlia: “Lui è gay! Chi lo dice? Tutti lo dicono, anche Tommy“.

Leggi anche: “Che figura di m***”. Grande Fratello, entrano Stefania Orlando e Eva Grimaldi: quello che succede è assurdo


GF, Lorenzo gay? Cosa è successo durante la pubblicità

Lunedì sera Alfonso Signorini ha mostrato la clip incriminata a Lorenzo Spolverato. “No Alfo, a me piace la donna. Poi non avrei problemi a dirlo”. Anche suo papà, entrato a sorpresa nella casa, ha smentito questa cosa. Ma evidentemente queste chiacchiera hanno turbato il modello che infatti durante la pubblicità si è avvicinato alla ballerina per parlarne.

“Il fatto del gay non lo capisco. Che cosa può arrivare fuori? Cosa hanno potuto far vedere per dire questo? Non è successo nulla. Che collegamento c’era poi dal ‘brutta persona’ al ‘gay’? No capisco davvero come mai tua madre abbia potuto dirlo. Ma poi ha detto che lo dicono tutti e questo ‘Tommaso’ anche. Ma stai tranquilla perché a me piace la donna, ma proprio tanto, tanto, la donna, tantissimo e non puoi immaginare quanto“.

Sempre quando non erano collegati con lo studio, Shaila ha cercato di rassicurarlo: “Non ne ho idea, hai visto anche tu che non mi ha detto altro. Forse i social, non so come mai abbia detto che sei gay. Per il fatto che ti ha dato della cattiva persona magari intendeva che sei giocatore e fai tante riflessioni sul gioco. Della cosa del gay non mi importa nulla”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure