Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma che fa? Qui non decide lei”. Fabio Fazio, imprevisto a Che tempo che fa: rimprovero in studio

Fabio Fazio Rimprovero

Colpo di scena durante la scorsa puntata di Che tempo che fa di Fabio Fazio. Il conduttore ha deciso di fare un rimprovero in diretta, alla luce di quanto è successo nel suo studio. Inizialmente lui non aveva compreso perfettamente cosa stesse succedendo, poi ha avuto gli opportuni chiarimenti e a quel punto ha reagito in quel modo, scatenando anche delle risate.

Durante Che tempo che fa, Fabio Fazio ha in qualche modo protestato e quindi rimproverato una persona per una richiesta particolare. La scena si è consumata davanti a Gianni Morandi, infatti il cantante era nel programma del canale Nove per festeggiare i suoi 80 anni. Si è esibito davanti a tutti poi è accaduta una cosa insolita.

Leggi anche: “Come Mariotto”. La vip abbandona lo studio di Che tempo che fa all’improvviso, in piena diretta

Fabio Fazio Rimpovero


Fabio Fazio, rimprovero in diretta: “Non può decidere lei”

La puntata del 15 dicembre ha fatto emozionare molti telespettatori, visto che Gianni Morando ha cantato diversi suoi brani famosissimi. Ma Fabio Fazio ha rimproverato una persona presente in studio, alla luce di una sua richiesta eccessiva che tra l’altro non poteva proprio essere accolta in quel frangente. E il video è diventato virale sui social.

Fabio Fazio Rimprovero

Morandi, dopo aver cantato, ha cominciato l’intervista col conduttore. Ma una signora ha gridato: “Canta ancora“. Fazio ha chiesto spiegazioni a Gianni, visto che non aveva capito il messaggio di questa donna, e ha esclamato: “Io sono anziano e allora non sento bene, dopo gli chiediamo se canta qualcosa”. Ma c’è stata l’insistenza della spettatrice e il presentatore ha aggiunto: “Signora, non è lei che decide, con tutto l’affetto però decide lui”.

Ovviamente Fazio non si è arrabbiato realmente, ma ci ha scherzato su con la signora. Parlando con quest’ultima, ha concluso dicendole: “Chiedi a Filippa, è lei che decide”, riferendosi alla Lagerback.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure