Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Zeudi è pericolosa”. Grande Fratello, Shaila interviene dopo le lacrime dell’ex miss Italia

“Lei è pericolosa”. Shaila Gatta a sorpresa contro l’altra concorrente del Grande Fratello. E non si tratta di Helena Prestes. Questa volta le sue parole non erano rivolte alla fotomodella brasiliana, da tempo sua acerrima nemica nella casa più spiata d’Italia. Durante la notte, Shaila ha confidato a due coinquiline, Amanda Lecciso e Jessica Morlacchi, le sue preoccupazioni su un’altra protagonista.

Le parole di Shaila hanno spiazzato i telespettatori, che non avrebbero mai immaginato un’ostilità di questo genere. La nuova rivalità riguarda infatti Zeudi Di Palma, che avrebbe accusato Emanuele Fiori di aver avuto atteggiamenti inappropriati sotto il piumone. Un episodio delicato che ha diviso la casa, con l’ex miss Italia in lacrime.

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Federica Pellegrini scoppia in lacrime: l’emozione è troppo forte


“Zeudi è pericolosa”. Grande Fratello, Shaila interviene dopo le lacrime dell’ex miss Italia

Shaila, però, ha dichiarato di non voler condannare Lele senza prima capire come siano andate realmente le cose: “Comunque Zeudi è pericolosa in questo periodo, ormai qui basta un attimo. Devi stare attenta a quello che dici e a come parli con lei. Lei è rimasta male per i pareri di alcuni coinquilini?”.

Poi l’ex velina ha aggiunto: “Ieri, dopo quell’episodio, le sono andata vicino e le ho detto che io sono sempre stata dalla parte delle donne, e questo lo sapete tutti. Però non è che si appoggiano le persone a prescindere, solo per il loro genere. Bisogna capire come stanno realmente le cose. Io, fuori di qui, ho vissuto davvero la violazione del mio corpo”.

Queste parole di Shaila non sono piaciute a molti spettatori. Alcuni hanno criticato la ballerina per aver messo in dubbio la versione dell’ex miss Italia: “Perché Shaila continua a mettere in dubbio la parola di Zeudi?”. La ballerina aveva rivelato nei giorni scorsi di essere stata vittima di episodi sgradevoli nel passato: “Sapessi quante volte sono rimasta da sola a fronteggiare situazioni di cui avrei dovuto vergognarmi. Uomini di 60 anni che mi volevano portare a letto, che mi obbligavano”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure