Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Torna Raimondo Todaro”. Amici 24, grossa sorpresa in studio. Ma appena entra è subito caos

C’è grande attesa per la nuova puntata di Amici di Maria De Filippi che, come di consueto, andrà in onda domenica pomeriggio. Le anticipazioni però sono già uscite, perché a differenza del Serale che è in diretta il pomeridiano viene registrato il giovedì. E così il pubblico che non ama le sorprese già sa con qualche giorno di anticipo chi è l’eliminato, come sono andate le sfide e chi saranno i giudici e gli ospiti speciali.

E a proposito di ingressi, ci sarà un gradito ritorno per i fan di Amici: quello di Raimondo Todaro. Dopo tre edizioni, quest’anno il ballerino e coreografo ha lasciato la cattedra ma giovedì, durante l’ultima registrazione del talent di Maria De Filippi, è tornato in quello studio. È stato chiamato come giudice di ballo e, visto che spesso la storia si ripete, si è reso protagonista di una lite con Alessandra Celentano.

Leggi anche: “Restituite la maglia”. Amici 24, decisione estrema di Maria De Filippi: 3 allievi nei guai


Amici 24, torna Raimondo Todaro

Gli spoiler di SuperGuidaTv ci svelano cosa è successo durante e dopo la sfida tra Alessia e Francesca: “Alessia balla sulle note di Mi gente – si legge – Francesca balla sulle note di Stand by me. Su Alessia si apre una discussione tra Raimondo e la Celentano. La ragazza danza un assolo di latino e per far vedere che sa fare anche i passi a due balla poi una coreografia di latino contaminato in coppia con Umberto”.

“Se Alessia è stata criticata da Todaro, Francesca, invece, ha ricevuto un sacco di complimenti. Per Todaro lei è precisa e potente”. Raimondo Todaro, si legge ancora, ha detto che Alessia “non è allo stesso livello di quelli che fanno i balli di coppia o i passi a due”, quindi “ha preferito Francesca”. Ma proprio per le parole spese sulla ballerina, è scoppiata una lite con la maestra Alessandra Celentano.

L’ennesima lițe, per chi segue da sempre Amici anche se non è stata l’unica: “Liti in puntata? Quella tra la Celentano e Todaro per via di Alessia. Poi quella tra la Pettinelli e Rudy Zerbi per i commenti su TrigNo. Quella tra Lorella e la Pettinelli per Luk3 a cui la Pettinelli da 4.5 mentre la Cuccarini sottolinea che il cantante è migliorato molto nell’aprire la voce grazie al lavoro con i coach”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure