Momento di grande tristezza al Grande Fratello. Perla Maria, la figlia di Maria Monsè, è scoppiata in lacrime durante un dialogo con Shaila. Le due ragazze si erano isolate per parlare tra di loro quando la 18enne non ce l’ha fatta a trattenere le sue emozioni e ha ammesso di avere paure e preoccupazioni che la attanagliano e dalle quali non riesce a sfuggire.
Durante questo sfogo al Grande Fratello di Perla Maria, Shaila ha provato in tutti i modi a rincuorarla e le ha fornito dei consigli molto importanti da seguire. Si è asciugata più volte le lacrime che scorrevano sul suo viso e ha spiegato dettagliatamente il motivo di questa sua sofferenza emotiva. Lo ha fatto mentre mamma Maria non era lì con lei.
Leggi anche: “Messaggio per voi”. Grande Fratello, Shaila e Lorenzo avvisati con un aereo sulla casa
Grande Fratello, Perla Maria in lacrime: perché la figlia di Maria Monsè ha pianto
Come è stato possibile ascoltare dal video postato sul sito ufficiale del Grande Fratello, Perla Maria ha riconosciuto il fatto di essere una ragazza responsabile, attenta e anche affettuosa, ma le lacrime sono arrivate quando si è soffermata su alcune sue preoccupazioni. A quel punto Shaila è intervenuta: “Lasciati andare, un genitore ti ama quando sei perfetta ma anche quando sbagli. Non esiste il figlio perfetto“.
Perla Maria ha tanta paura di essere una delusione per i suoi genitori, che hanno fatto moltissimo per lei: “Non li voglio deludere, non voglio mai sbagliare. Crescendo mi sono resa conto che gli amici veri non esistono”. E quindi la madre e il padre hanno avuto ancora maggiore importanza nella sua vita: “Gli unici che sono felici per me sono loro“. E Shaila le ha poi dato l’ultimo consiglio.
Shaila ha detto, rivolgendosi ancora alla giovane gieffina: “Tu non devi niente, devi solo il tuo amore“. E ora resta da capire se Perla Maria ce la farà a seguire alla lettera queste indicazioni per stare meglio con se stessa.