Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma è impazzito”. L’ospite senza freni, Caterina Balivo e tutto lo studio scioccati

“È impazzito!”. Puntata decisamente movimentata su Rai Uno de La volta buona. Un collegamento esterno ha creato momenti di grande imbarazzo. La trasmissione condotta da Caterina Balivo stava dedicando uno speciale a Gianni Morandi, che oggi celebra i suoi 80 anni. Per l’occasione, l’inviato Domenico Marocchi era in collegamento per raccogliere commenti e auguri da alcuni fan del celebre cantante.

Il collegamento ha riservato una serie di imprevisti. Durante l’intervista, uno dei fan si è lasciato andare a una battuta decisamente fuori luogo. Caterina Balivo, visibilmente a disagio, ha esclamato: “Ho caldo, ho caldo… Scusate, ma ho caldo!”, cercando di riprendere il controllo della situazione, mentre pubblico e ospiti in studio erano allibiti per quello che avevano sentito. L’inviato ha tentato di stemperare il momento intervenendo: “No, no… È impazzito? Ma veramente… Io mi sento male, ma veramente… Caterina…”. Ma l’imbarazzo non si è fermato lì.

Leggi anche: Dal Grande Fratello a Uomini e Donne per Francesca: colpo di scena dopo la fuga dei corteggiatori


“Ma è impazzito”. L’ospite senza freni, Caterina Balivo e tutto lo studio scioccati

Come noto, Gianni Morandi è un grande grande tifoso della squadra di calcio della sua città, il Bologna. E proprio in serata la squadra i rossoblu sono impegnati in una partita importantissima in Champions League contro i portoghesi del Benfica. Per cui Balivo era curiosa di conoscere il pronostico dai fan di Morandi. Ma la risposta di uno di loro ha spiazzato tutti: Io sono per la fi*a…”, ha detto.

Ma non è finita qui. Poco dopo, lo stesso fan si è reso protagonista di un altro gesto inappropriato. Mentre una signora in collegamento faceva gli auguri a Gianni Morandi, l’uomo ha iniziato a toccarle il décolleté in modo insistente. Caterina Balivo, incredula, ha commentato: “Ma… È sua moglie, immagino…”. L’inviato è intervenuto per allontanare la mano del fan, ma la situazione aveva ormai assunto toni surreali.

Ciò che doveva essere un momento leggero e festoso si è trasformato in un incubo per la conduttrice e l’inviato, costretti a gestire un collegamento fuori controllo. Gli ospiti in studio hanno cercato di sdrammatizzare, affermando: “Ma sì, Caterina, sono persone genuine e simpatiche…”. Superato il momento di difficoltà, la Balivo ha ripreso in mano la trasmissione, continuando a celebrare la carriera e i successi di Gianni Morandi con gli altri ospiti in studio.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure