Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Come sta”. Gustavo Rodriguez, prime notizie dall’ospedale sul papà di Belen dopo il grave incendio

  • Gossip

Gustavo Rodriguez, noto al grande pubblico come il padre della celebre showgirl Belén Rodriguez, è attualmente in condizioni gravi dopo essere rimasto coinvolto in un incendio avvenuto a Gallarate, nella mattinata del 5 dicembre 2024. L’incidente si è verificato in un capannone industriale, dove Gustavo stava utilizzando uno spazio come deposito. Le fiamme, di origine accidentale secondo le prime indagini, hanno causato ustioni di secondo grado al volto e alle braccia dell’uomo.

>> “Oltre ogni ipotesi”. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, da segreto a scoop clamoroso

L’incendio è scoppiato poco dopo le 10:00 in una zona industriale del quartiere Arnate. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per domare le fiamme e soccorrere Gustavo, che è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Varese. Dopo una prima stabilizzazione delle sue condizioni, è stato trasferito all’ospedale Niguarda di Milano per ricevere cure più specializzate. L’uomo sembrerebbe non essere in pericolo di vita. Ma cosa è successo?

Gustavo Rodiguez, le prime notizie dall’ospedale: come sta


Gustavo Rodiguez, le prime notizie dall’ospedale

Alcuni testimoni presenti sul luogo dell’incendio hanno raccontato di aver visto l’uomo correre fuori dal capannone con la testa e gli arti ricoperti dalle fiamme. Gustavo Rodriguez è un personaggio molto amato non solo per il suo legame con la famiglia Rodriguez, ma anche per la sua partecipazione a programmi televisivi come “L’isola dei Famosi” nel 2022, dove ha condiviso il palco con il figlio Jeremias. La notizia del suo incidente ha suscitato grande preoccupazione tra i fan e i follower della famiglia. Belén, Cecilia e Jeremias.

Non risultano commenti da parte della famiglia Rodriguez. Per il momento tutti si sono chiusi in un rispettoso no comment. Belen e Cecilia Rodriguez, chi le segue lo sa, non pubblicano storie o altro sui social da ieri mattina. E per ora non ha parlato neanche la moglie di Gustavo, Veronica Cozzani, o il figlio Jeremias. L’unica cosa che si sa dei 3 fratelli è che Cecilia, che era attesa per un evento di lancio in diretta su Instagram, ha disdetto alla fine, presumibilmente proprio le gravi condizioni in cui si trova il padre.

Gustavo Rodiguez, le prime notizie dall’ospedale: come sta

L’evento è stato spostato e questo è l’unico aggiornamento della famiglia. La prognosi di Gustavo rimane riservata. Gli esperti medici stanno valutando attentamente l’estensione delle ustioni e le possibili complicazioni. In situazioni simili, il recupero può richiedere settimane o addirittura mesi, con una necessità di trattamenti specifici per minimizzare le cicatrici e migliorare la funzionalità della pelle colpita.

Leggi anche: “In ospedale in codice rosso”. Belen Rodriguez, il padre Gustavo ustionato in un incendio


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure