Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Dove va ora”. Angelo Madonia, l’addio a Ballando con le stelle apre già nuove porte in tv

È finita la “storia” tra Angelo Madonia e Ballando con le Stelle. Per la prima volta nella storia del programma condotto da Milly Carlucci un ballerino professionista del cast è stato escluso dall’edizione in corso. È successo tutto dopo l’ultima puntata andata in onda, quella di sabato 23 novembre scorso. Il lunedì successivo è arrivato il comunicato.

Il ballerini e partner di Federica Pellegrini è fuori. Al suo posto, come svelato il giorno dopo, il collega Samuel Peron, noto volto di Ballando con le Stelle. Per il diretto interessato l’esclusione è stata “una doccia fredda”, ma a quanto scrive Tv Blog la frattura con la produzione ha radici più profonde rispetto al semplice scontro con Selvaggia Lucarelli di sabato.

Leggi anche: “Ma si sono lasciati?”. Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, cosa è successo dopo il caos a Ballando


Angelo Madonia, svolta dopo Ballando con le stelle?

A quanto pare sin dall’inizio di questa edizione, ci sono state criticità legate alla presenza nel cast della compagna di Madonia, Sonia Bruganelli, e questo avrebbe messo a dura prova l’equilibrio del programma. La “distrazione” di Madonia durante le prove avrebbe compromesso la preparazione della sua partner in pista.

Dunque Angelo Madonia sarebbe stato richiamato all’ordine, riuscendo a migliorare solo temporaneamente il suo rendimento perché poi è arrivata “la goccia che ha fatto traboccare il vaso”, ossia la discussione in diretta con la giurata. Tornerà nel cast il prossimo anno? Non è da escludere un possibile ritorno nella prossima edizione o un coinvolgimento in altri progetti televisivi targati Rai.

O Mediaset. Il noto portale televisivo conclude infatti sganciando una bomba: il futuro di Madonia potrebbe essere ad Amici di Maria De Filippi? “Magari Milly potrà coinvolgerlo in qualche altra sua nuova produzione televisiva. Quando finisce un amore poi può ricominciare? Perché no! Oppure vista la sua professionalità di certo non avrà difficoltà a trovare altre vie lavorative e nuovi Amici”, si legge.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure