Si annuncia una puntata scoppiettante ad Amici 24, arrivano le prime indiscrezioni e due nuove giudici bussano alla porta. Nella scuola tiene banco ancora il caso Luk3, il comportamento assunto da Anna Pettinelli nei confronti del quale non è piaciuto agli altri allievi. Nello specifico aveva detto: “Ripeto il mio pensiero così è chiaro a tutti. Il singolo di Luca è forte, ma è solo forte in quello. Qualsiasi altra cosa ha fatto, ha fallito”.
“Non si può andare avanti con un singolo, ci sono nove mesi di programma. Buon per lui che ha scelto la Cuccarini perché io l’avrei messo in discussione prima […] Luca lo zoccolo duro che hai fatto è la fidelizzazione che hai fatto su tik tok perché ci sono dei singoli fortissimi che non hanno lo stesso successo”.
Amici 24, J-Ax e Giorgio Madia giudici nella prossima puntata
Specialmente Trigno e Niccolò hanno usato parole forti. E forti gli allievi dovranno essere davanti ai giudizi delle super star che approderanno ad Amici. I due nuovi giudici, per una sera, saranno J-Ax e Giorgio Madia: il primo per il canto, il secondo per il ballo. Due che non hanno bisogno di presentazioni. Se il primo è cantante super amato, l’altro è un guru della danza.
Così mentre nella scuola ha fatto il suo ritorno Chiara. Dopo 25 giorni di stop, causa infortunio, è pronta a rimettersi in gioco. Per intraprendere la carriera di ballerina, Chiara di Amici 24 ha iniziato sin da piccola, quando poi una volta più grande è stata qualche anno lontana da casa per approfondire la danza, prima di fare ritorno da sua madre e da sua sorella.
A trasmetterle la passione per la danza è stata sua madre, insegnante di danza classica. Secondo molti è una delle favorite per la vittoria finale. Staremo a veedere.