Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Riunione in corso”. Grossi cambiamenti al Grande Fratello, Mediaset fa sul serio

Non c’è pace per il Grande Fratello. E non solo per le recenti polemiche su Alfonso Signorini e produzione per gli atteggiamenti di Lorenzo Spolverato che il pubblico continua a condannare pesantemente. È stato solo rimproverato nell’ultima puntata andata in onda, ovvero quella di sabato scorso, e quando il conduttore ha pubblicato un messaggio contro la violenza sulle donne apriti cielo.

“Caro Alfonso, la violenza non è mai giustificabile, nemmeno all’interno del Grande Fratello…Vergogna!”, è uno dei tanti commenti piovuti in rete. Non si arresta dunque la protesta del pubblico contro il modello. C’è chi è arrivato addirittura a chiedere alla produzione del programma Mediaset di procedere con una squalifica, visto che in precedenza questa decisione drastica è stata presa diverse volte su alcuni concorrenti.

Leggi anche: “Ho scelto”. Grande Fratello, Federica Petagna prende finalmente una decisione. Critiche dal pubblico


“Riunione a Mediaset”: cosa sta succedendo al Grande Fratello

Non solo le richieste e i commenti al veleno del pubblico. C’è anche un altro argomento di cui preoccuparsi: i continui cambi di programmazione che il Grande Fratello sta già vivendo in questi primi mesi di reality. Prima il doppio appuntamento settimanale, lunedì e giovedì, poi lo slittamento al martedì per La Talpa e la decisone di mandarlo in onda il sabato sera, con Ballando con le stelle come competitor.

Decisione poco felice visto i dati Auditel. La diretta del 23 novembre ha raccolto davanti a Canale 5 “solo” 1 milione e 803 mila spettatori a casa con uno share del 14.69% fino alle 2 di notte, contro gli oltre 3.446.000 spettatori e uno share del 27% raggiunto invece da Milly Carlucci con il suo show danzerino in onda su Rai 1.

Ebbene Mediaset potrebbe aver cambiato nuovamente idea sul GF il sabato sera, come rivela il portale Blog Tv Italiana su X: “Riunione a Mediaset: si discute se rimuovere Grande Fratello dal sabato dopo il flop di due giorni fa”. Durerà poco o finirà già dalla prossima settimana? Intanto dopo la finalissima de La Talpa, Alfonso Signorini tornerà in studio il lunedì sera.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure