“Se parlo io sei finito”. Grande Fratello, Javier ‘minaccia’ Lorenzo e spunta qualcosa di davvero interessante. Il motivo? Sembra che il pallavolista sappia un po’ troppo e quello che si dicono sembra quasi irreale. Andiamo però con ordine e cerchiamo di capirci qualcosa. Il motivo di discussione è ancora una volta Helena Prestes. Javier allora decide di parlare e chiaro e dice al collega ma non amico: “Durante il confronto di ieri hai detto che sono un finto buono e che in realtà sono cattivo. Se avessi voluto metterti in difficoltà l’avrei fatto in diretta. So ‘il segreto’”.
Poi ancora Javier: “Helena mi ha detto delle cose vostre, che sono delle verità che non devono uscire fuori per forza qui”. Poi Martinez ha continuato senza mollare la presa: “Parlo di cose che è meglio che non escano fuori in questo contesto! Se io avessi voluto, le avrei tirate fuori! Sappi che se io sotto la corazza da buono sono così meschino… Se sai di cosa parli allora dillo. Non è vero? Neghi? Io non lo dico perché non c’entra con me“. Sappiamo tutti a cosa allude Javier. Già in passato alcuni concorrenti avevano parlato di qualcosa capitato in passato tra Lorenzo Spolverato ed Helena Prestes.
“Se parlo io sei finito”. Grande Fratello, Javier ‘minaccia’ Lorenzo
Lo aveva raccontato anche Amanda Lecciso. E anche Biagio D’Anelli ha raccontato che tra i due ci sarebbe stata una storia segreta fuori, prima di entrare al Grande Fratello. Ora sembra che Helena avrebbe detto tutto a Javier. Dopo questo confronto Lorenzo Spolverato è rimasto quasi senza parole, poi ha detto al Martinez: “Ma non ho detto che sei cattivo, em… tu conosci solo bianco o nero? So bene di cosa parli”.
E ribadisce: “So bene di cosa parli. Ho capito bene, fidati che lo so, sono più sensitivo ed empatico di quello che tu pensi”. Lorenzo non cede e non spiffera niente, poi afferma: “Questa verità tra me e lei… so che non te ne frega. Se tu lo dirai passerai come quello che mi ha voluto mettere in cattiva luce. Io ho detto che hai una corazza da buono, ma non voglio dire che dentro sei cattivo“.
Anche perché, se la cosa venisse a galla, cosa accadrebbe tra lui e Shaila Gatta? E soprattutto cosa ha raccontato in questi ultimi tempi all’ex velina proprio sulla presunta relazione con Helena? Quello che si crede è che Shaila sappia solo di un presunto bacio in casa. E se scoprisse che invece fuori i due hanno proprio avuto una relazione? Chissà se gli autori glielo faranno sapere. Noi lo speriamo, ma siamo cattivi.
Leggi anche: “E ciao ciao Shaila e Lorenzo”. Grande Fratello, il colpaccio di Helena: superati così