Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi sono innamorata di lui”. Grande Fratello, Jessica Morlacchi in lacrime. La confessione choc a Signorini

“Mi sono innamorata di Luca”. Grande Fratello, Jessica in lacrime

“Mi sono innamorata di lui”. Grande Fratello, Jessica Morlacchi in lacrime: “So che è un amore impossibile”. Jessica, cantante e influencer, ha dimostrato nel corso degli anni di avere un talento naturale per il canto e una personalità solare che la rende amata dal pubblico. Ex voce dei Gazosa, ha vissuto una grande popolarità da ragazzina, poi finita nel dimenticatoio per tanti anni, per tornare poi in vetta in questi ultimi periodi.

>> “Che ti rode il c***?”. Grande Fratello, Shaila aspetta il termine della puntata e lancia la bomba a Javier

La donna, una delle protagoniste di questo Grande Fratello 2024, ha ammesso di star vivendo un momento di grossa crisi per ‘colpa’ di una cotta tostissima per un collega in casa. Chi segue il programma sa bene che i due si sono avvicinati particolarmente nelle ultime settimane. E non parliamo soltanto di complicità, ma anche baci, abbracci e morsi sul collo. Jessica è cotta e da sola ha detto alle telecamere: “Quando mi parla non riesco a guardarlo, giro la faccia. Sono emozioni talmente forti che ti arrivano come treni nello stomaco e ti travolgono. È un segreto tutto mio”. Ma per chi si è innamorata la Morlacchi?

“Mi sono innamorata di Luca”. Grande Fratello, Jessica in lacrime


“Mi sono innamorata di lui”. Grande Fratello, Jessica in lacrime

Di Luca Calvani, attore e modello, che ha portato il suo carisma sul piccolo schermo, conquistando i cuori dei telespettatori con il suo fascino e il suo umorismo. La loro amicizia è sbocciata in un contesto professionale, ma si è rapidamente trasformata in un legame personale profondo. Il problema è che Luca è gay e non l’ha mai nascosto. Quindi? Confidandosi con Signorini, Jessica dice: “Penso che sarà successo a tante persone, questo è un amore impossibile perché in primis so quanto lui sia innamorato di Alessandro. Alessandro perdonami, non ci posso fare niente, sono partita con la testa”.

“Mi sono innamorata di Luca”. Grande Fratello, Jessica in lacrime

E ancora: “Questa è una cosa solo mia e la vivo solo io. Ho solo permesso al mio cuore di sognare e viaggiare perché sono sensazioni alle quali io non voglio rinunciare. Non sto facendo male a nessuno, non sto mettendo in difficoltà nessuno”. Signorini la incalza: “Luca ti viene spesso a cercare, però, è il contatto di chi sente un trasporto nei tuoi confronti. Tu cosa ne pensi?”. Jessica risponde: “Penso che lui veda in me una persona di cui potersi fidare e mi vede come una sorellina. Non vede altro, se lo avesse fatto, sarebbe sicuramente successo altro perché stiamo sempre insieme. Quello che vivo io è diverso, lui mi vede come un peluche. Luca bisessuale? Lo so, non sono proprio scema”.

“Mi sono innamorata di Luca”. Grande Fratello, Jessica in lacrime

Poi racconta Jessica: “Lui mi ha anche detto che è perdutamente innamorato del suo compagno, quindi io non posso che accettare le sue parole. Un rapporto a tre con il compagno di Luca? Naturalmente ci ho pensato, mi sono detta ‘Non c’è nessun problema’”. Luca però dice ad Alfonso: “I sentimenti possono essere confusi, ma io sono innamorato. Jessica sa e lo capisce. Se lei volesse allontanarsi da me perché soffre troppo, lo accetterei. Ad Alessandro la presenterò assolutamente. Un rapporto a tre? Io sono positivo, ma Alessandro non è così moderno”.

Leggi anche: “Al posto del Grande Fratello”. Voci di chiusura anticipata per il programma di Signorini: c’è la data


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure