“Tra noi è finita”. Così, con poche lapidarie parole, è finita la storia tra i due concorrenti del Grande Fratello. Domani, durante la puntata che andrà in onda su Canale 5, Alfonso Signorini è probabile metterà uno di fronte all’altro per un confronto pubblico. Così mentre dentro la casa il clima è ormai bollente. Nella notte tra giovedì e venerdì Shaila e Helena sono state protagoniste di un acceso scontro nel quale sono volate parole grosse.
>> “Ecco la sua vera faccia”. Grande Fratello, Tommaso choc con Javier: un gesto bruttissimo
È successo tutto quando Shaila ha chiesto a Mariavittoria Minghetti se fosse vero di quello che stava raccontando Helena riguardo un possibile accordo preventivo prima di entrare al GF. Poco dopo il discorso si è spostato su Lorenzo e Helena ha attaccato a testa bassa l’ex velina.

Grande Fratello, Federica e Stefano chiudono
“Tu non hai bisogno di provare gelosia per me. A me non importa se stai con Lorenzo, io non provo più nulla per lui. […] Io bugiarda? Tu lo sei e sei stata molto volgare in puntata! Sì sei stata molto volgare e basta. Sì, sei stata cafona”. Shaila ha reagito e solo dopo molto la situazione è tornata alla normalità.

Normalità che invece non ci sarà più tra Federica e Stefano, dopo il bacio che lei si è scambiata con D’Apice. Federica ha provato minimizzare la cosa, dicendo: “Abbiamo avuto poco tempo a disposizione. Non è che avevi tutta questa conoscenza di me, il tempo non ha giocato a nostro favore. Mi dispiace che non mi hai conosciuto di più per capirsi in determinate occasioni”.

Poi ha aggiunto: “Voglio vederti scherzare e ridere”. Secca la risposta di Stefano: “Quando mi sento pronto lo farò, se no no”. Lei ha provato ad avvicinarsi ma lui l’ha respinta dicendo: “Cosa ci dobbiamo dire ancora? Niente”, facendo calare il sipario sulla coppia.
Il pubblico sta con Stefano: “Federica (come anche altre) sembra sempre che abbiano il Ciuccio in mano o biberon con sta sigaretta elettronica davvero sempre in mano”. E ancora: “Ma che bambina capricciosa, fate bene qualsiasi cosa per farsi notare nel mondo dello spettacolo credendo già di essere una diva……aiuto aiuto!”.