Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sì, ho trovato l’amore”. Ballando con le stelle, anche Anna Lou si è fidanzata

Ballando con le stelle Anna Lou Fidanzato

Bomba gossip a Ballando con le stelle. Anche la concorrente Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, avrebbe trovato il fidanzato proprio grazie al programma di Milly Carlucci. Ormai la conduttrice sta diventando una sorta di Cupido, visto che già Bianca Guaccero e Giovanni Pernice e il figlio di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, Davide, si sono innamorati con quest’ultimo legato a Sophia Berto.

A Ballando con le stelle Anna Lou avrebbe un fidanzato, quindi l’esperienza nella trasmissione di Rai 1 sta diventando interessante anche dal punto di vista personale. Lei stessa ha rotto il silenzio confermando di essere praticamente innamorata. L’annuncio è arrivato nel corso della puntata di Unomattina del 22 novembre, condotta da Massimiliano Ossini.

Leggi anche: “C’è una nuova coppia”. Ballando con le stelle, ora è ufficiale: beccati a baciarsi dietro le quinte

Ballando con le stelle Anna Lou Fidanzato


Ballando con le stelle, Anna Lou si sarebbe innamorata: chi è il presunto fidanzato

Fuori da Ballando con le stelle si è quindi saputo che Anna Lou si sarebbe legata sentimentalmente ad un ragazzo, che ha conosciuto proprio grazie all’avventura nel programma di Milly. La giovane ha esclamato a Unomattina: “Nato un amore“. A quel punto Daniela Ferolla ha chiesto maggiori lumi e la risposta della figlia di Morgan e Asia è stata eloquente.

Ballando con le stelle Anna Lou Fidanzato

Anna Lou avrebbe iniziato una relazione con il suo ballerino Nikita Perotti. La Ferola le ha domandato se fosse nato un amore grazie al ballo e la Castoldi ha riso, alzando le sue spalle. Quindi, come confermato dal sito Lanostratv, questa sarebbe una dimostrazione implicita che sia tutto vero. Lei e Nikita devono affrontare lo spareggio con l’obiettivo di rimanere in gara.

Rossella Erra, presente a Unomattina, ha lanciato un messaggio in favore di Anna Lou e Nikita, che erano ospiti entrambi del programma Rai: “Non meritavano lo spareggio, anche perché è chiaro che sono scesi in classifica dopo aver avuto un 4 di Mariotto”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004