Bomba gossip a Ballando con le stelle. Anche la concorrente Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, avrebbe trovato il fidanzato proprio grazie al programma di Milly Carlucci. Ormai la conduttrice sta diventando una sorta di Cupido, visto che già Bianca Guaccero e Giovanni Pernice e il figlio di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, Davide, si sono innamorati con quest’ultimo legato a Sophia Berto.
A Ballando con le stelle Anna Lou avrebbe un fidanzato, quindi l’esperienza nella trasmissione di Rai 1 sta diventando interessante anche dal punto di vista personale. Lei stessa ha rotto il silenzio confermando di essere praticamente innamorata. L’annuncio è arrivato nel corso della puntata di Unomattina del 22 novembre, condotta da Massimiliano Ossini.
Leggi anche: “C’è una nuova coppia”. Ballando con le stelle, ora è ufficiale: beccati a baciarsi dietro le quinte
Ballando con le stelle, Anna Lou si sarebbe innamorata: chi è il presunto fidanzato
Fuori da Ballando con le stelle si è quindi saputo che Anna Lou si sarebbe legata sentimentalmente ad un ragazzo, che ha conosciuto proprio grazie all’avventura nel programma di Milly. La giovane ha esclamato a Unomattina: “Nato un amore“. A quel punto Daniela Ferolla ha chiesto maggiori lumi e la risposta della figlia di Morgan e Asia è stata eloquente.
Anna Lou avrebbe iniziato una relazione con il suo ballerino Nikita Perotti. La Ferola le ha domandato se fosse nato un amore grazie al ballo e la Castoldi ha riso, alzando le sue spalle. Quindi, come confermato dal sito Lanostratv, questa sarebbe una dimostrazione implicita che sia tutto vero. Lei e Nikita devono affrontare lo spareggio con l’obiettivo di rimanere in gara.
Rossella Erra, presente a Unomattina, ha lanciato un messaggio in favore di Anna Lou e Nikita, che erano ospiti entrambi del programma Rai: “Non meritavano lo spareggio, anche perché è chiaro che sono scesi in classifica dopo aver avuto un 4 di Mariotto”.