Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lo scivolone di Barbara D’Urso: problemi tecnici? Macché, ecco cosa è successo con Crespi

  • Italia

Diretta rinviata per varie volte, e poi solo 10 minuti a disposizione. Così Lorenzo Crespi ha detto basta, rifiutando l’intervista. Caos nella puntata di ieri di Domenica Live: qualcosa è andato storto e l’intervento dell’attore è stato annullato.

Molto atteso dal pubblico di Barbara D’Urso, lo stesso Crespi aveva anticipato su Twitter la sua ospitata. Questa presenza è però saltata, anticipata da un tweet dello stesso Lorenzo Crespi alle 18.15, successivamente cancellato in maniera misteriosa. Aveva scritto infatti: “Perdonatemi di cuore..il tempo per la mia diretta non basta..forse salta collegamento”.La conduttrice ha salutato il suo pubblico alle 18.49, confessando qualche problema tecnico, senza però specificare i motivi per cui il collegamento con Lorenzo Crespi sia saltato.

Molti si sono chiesti sui social il perché, così Crespi è tornato a farsi sentire poco fa per rendere nota la sua verità su ieri: “Non ve la prendete con nessuno, sono stato io seduto sul divano dalle 14:00 alle 18:15. Dopo avermi cambiato 3 volte l’orario quando mi hanno detto che avevano solo 10 minuti a disposizione, non essendo una velina e non avendo mai fatto le sigle finali dei programmi, mi sono rifiutato e ho mandato tutti via. Mi dispiace che vi abbiamo tenuti allo spiedo per 4 ore”.

Ti potrebbe interessare anche: Troppe domande e Romina Power prende di acido: ascoltate come attacca in faccia agli intervistatori…



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure