Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La bella prof e quegli abusi sull’alunno minorenne: la “insegnante dell’anno” finisce in galera

  • World

Darcy Smith è stata nominata insegnante dell’anno nella Contea di King, nello stato di Washington. Non per la sua bellezza ma per tutte le qualità positive che alunni e dirigenza scolastica hanno saputo mettere in evidenza. Però la storia non è questa. Perché la bella insegnante  è accusata di abusi sessuali su minori dopo essere stata denunciata da un diciannovenne per violenza e molestie private. Il ragazzo, quando aveva 12 anni, sarebbe stato ospitato nella casa della sua nsegnante. Questo perché aveva un fratello più grande che faceva parte di una gang criminale e la madre era preoccupata che il piccolo si aggregasse al fratello maggiore. Di qui la decisione di affidarlo alla Smith. Nella quale presto si insidiò qualcosa di morboso.

(continua dopo la foto)


La donna gli comprava vestiti e regali di ogni tipo. I primi approcci sessuali sarebbero arrivati due anni dopo, quando lui aveva 14 anni e gli abusi sarebbero continuati fino alla maggiore età del ragazzo, quando lui si sarebbe trasferito per andare al college. I rapporti intimi avvenivano durante la notte, quando il marito e i figli della Smith erano già a letto, oppure durante i suoi giorni liberi e si sarebbero intensificati quando la Smith si dava a bevande alcoliche, anche sotto minacce. Poi, all’età di 19 anni, il ragazzo ha deciso di raccontare tutto alla polizia e la bella insegnante è finita sotto processo.

Attenti a WhatsApp! Ecco come una professoressa ha mandato per sbaglio il suo selfie sexy a tutti gli alunni


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure