Il gossip su Anna Kalinsakya e Jannik Sinner non si ferma. Secondo la stampa russa la coppia sarebbe in pausa di riflessione, secondo altri tutto sarebbe nella norma è più affiatata che mai. Alcuni indizi – come l’assenza di Kalinskaya alle Atp Finals di Torino (dove Jannik ha vinto dominando senza perdere neppure un incontro) e il fatto che i due non si seguano più su Instagram – danno adito a voci di rottura. Ma certezze non ce ne sono.
Perché si può anche pensare che Kalinskaya, dopo una stagione lunga e faticosa, abbia preferito staccare la spina, in vista della ripresa degli allenamenti – con in mezzo chissà magari una vacanza in compagnia di Jannik dopo la Coppa Davis.
Anna Kalinskaya e Jannik Sinner, nuovi rumors sulla loro relazione
Mentre si susseguono i rumors arriva un nuovo gossip sulla loro separazione cha avrebbe radici lontane. Nelle ultime ore si è parlato molto di una lite che risalirebbe addirittura a dopo l’eliminazione a Wimbledon. Un litigio che sarebbe stato particolarmente acceso tanto da provocare un malore a Jannik il giorno dopo, mentre era impegnato in una partita con Medvedev.
Una ipotesi che suscita più fantasia che realtà ma che non può essere esclusa a meno che non venga smentita dallo stesso Sinner che, da parte sua, non si è ancora espresso sull’intera vicenda. La testa del tennista italiano è ora tutta concentrata sulla fase finale di Coppa Davis, dove l’Italia proverà a difendere il titolo vinto lo scorso anno.
Il 2024, affetti a parte (ma solo in attesa che sia fatta piena chiarezza, è stato per Jannik molto positivo. La vittoria da imbattuto alle finals gli ha fruttato 4,6 milioni di euro per un totale di 22 milioni di euro.