Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi dovete aiutare”. Vladimir Luxuria a Chi l’ha visto, l’appello in tv: chi sta cercando

“Mi dovete aiutare”. Inaspettato appello di Vladimir Luxuria alla trasmissione Chi l’ha visto?. Il videomessaggio dell’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi è stato pubblicato poco fa sul sito e sui canali social del programma sulle persone scompare condotto da Federica Sciarelli. Il post annuncia che la storia completa verrà affrontata nella puntata in onda il 20 novembre alle 21:20 in diretta su Rai Tre. Nel frattempo, però, Vladimir ha dato una breve anticipazione.

Perché Luxuria si è rivolta al programma, noto per la ricerca di persone scomparse? Il suo è caso davvero particolare rispetto a quelli che vengono trattati normalmente dal programma. Nel video, l’ex conduttrice parla direttamente ai telespettatori. Racconta di essere stata vittima di un brutto episodio. Ma in questa circostanza davvero negativa e sfortunata c’è stata un uomo che l’ha aiutata. Ed è lui che adesso Vladimir sta cercando.

Leggi anche: “Il collaboratore di Sinner…”. Jannik e Anna, il retroscena sull’addio più chiacchierato del momento


“Mi dovete aiutare”. Vladimir Luxuria a Chi l’ha visto, l’appello in tv: chi sta cercando

“Florin, se mi stai sentendo, fatti vivo”. Luxuria ha lanciato un appello tramite Chi l’ha visto per incontrare la persona che le ha riportato a casa il portafoglio rubato. “Di questo episodio non voglio ricordare la cattiveria di chi ha compiuto il furto, ma la bontà di chi mi ha riportato il portafoglio fino a casa. Dentro c’era tutto: soldi, carta d’identità, patente, tessera sanitaria, carte di credito. Sapete l’angoscia di dover rifare tutto?”

Vladimir ha poi chiarito il motivo del suo appello: “Voi potreste pensare: ‘Questa si rivolge a Chi l’ha visto solo perché è famosa, mentre ci sono casi ben più gravi di cui occuparsi’. Ebbene, no. Non sto chiedendo: ‘Chi ha visto il mio portafoglio?’ Questa storia ha già un epilogo. Poco dopo il furto, una persona con accento straniero mi ha citofonato a casa e mi ha detto di aver trovato il portafoglio. È risalito al mio indirizzo dalla carta d’identità“.

Ora Vladimir vorrebbe ripagare in qualche modo l’autore del bel gesto. La prima volta non ha avuto tempo. “L’ho ringraziato velocemente perché dovevo andare via. So solo che si chiama Florin. Merita di più. Vorrei offrirgli una cena, dargli una mancia, ringraziarlo meglio. Ha compiuto un gesto davvero bello. È venuto fino a casa per riportarmi il portafoglio. Di questo episodio non voglio ricordare la cattiveria di chi mi ha derubata, ma la bontà di chi mi ha aiutato. Se mi stai sentendo, fatti vivo: sai dove abito e mi farebbe piacere ringraziarti come si deve“.

Il messaggio e la storia raccontata da Vladimir hanno commosso i fan: “È giusto. Tante persone ritrovano portafogli pieni di soldi e non offrono nemmeno un caffè. Questo è un grande insegnamento di educazione e buon senso civico! Brava, Vlady!”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure