Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Chi entra sabato”. Grande Fratello, per lei non sarà semplice: “Vediamo che fa appena mi vede”

“Chi entra sabato”. Per Federica Petagna l’ultima puntata del Grande Fratello ha riservato molte sorprese. La più grande è stata, senza ombra di dubbio, l’ingresso in casa di Antonio Fico, il barista napoletano che sostiene di aver avuto una frequentazione con l’ex voltodi Temptation Island. L’apparizione di Antonio e le sue dichiarazioni hanno fatto esplodere la furia dell’ex fidanzato della ventenne, Alfonso D’Apice. Tra lui e Antonio si è quasi sfiorata una rissa. È stato necessario l’intervento di Javier Martinez e di altri inquilini per separarli e calmare gli animi, evitando che la situazione degenerasse.

Più defilato, invece, Stefano Tediosi, il tentatore che aveva conquistato il cuore di Federica nel programma di Filippo Bisciglia. Entrato nella casa solo da una settimana, è stato già scaricato. Federica ha dichiarato che, in questo momento, preferisce rimanere libera per non ferire altre persone e per fare chiarezza sui suoi sentimenti, divisi tra i due pretendenti.

Leggi anche: “Cacciato da Maria De Filippi”. Scoppia il caso a Uomini e Donne e il tronista è fuori


“Chi entra sabato”. Grande Fratello, per lei non sarà semplice: “Vediamo che fa appena mi vede”

Ma le sorprese per Federica potrebbero non essere finite qui. Alcuni siti, come Ultime Notizie Flash, hanno annunciato che un altro uomo sarebbe pronto nella puntata di sabato prossimo a entrare nella casa per un chiarimento con la bella pnapoletana. Anche lui e Petagna avrebbe avuto un flirt. Stavolta è Giovanni De Rosa, un altro dei single di Temptation Island. Nei giorni scorsi, De Rosa aveva rivelato sui social alcuni dettagli su Federica. Lei aveva smentito tutto. Ora lui in un’intervista a Di Più rincara la dose.

“È vero che Federica nel programma aveva scelto Stefano, il suo tentatore ufficiale. Ma io e Federica avevamo comunque legato molto, ci siamo trovati più volte a scherzare insieme. Poi, una volta usciti, è stata lei a cercarmi”. Fuori, Federica e Giovanni avrebbero iniziato a sentirsi spesso, inizialmente come amici. “Certo, a me piaceva, ma sapevo della sua storia con Stefano e, dunque, ho sempre cercato di non essere invadente, evitando di mandarle troppi messaggi o di chiamarla ogni giorno. Ma ogni volta che sparivo, vedevo che lei mi cercava, mi diceva: Quando non ti sento, mi manchi”.

Tra un messaggio e una telefonata, sarebbe iniziata una relazione a distanza. Giovanni entra poi nei dettagli: “Se abbiamo passato almeno una notte insieme? Sì, dopo Temptation Island è successo anche questo. Ma ripeto che è stata lei a cercarmi, e ho i messaggi che lo provano. A lei perdono tutto, ma non le bugie che ha detto su di noi”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004