Della famiglia quella che è più sotto i riflettori in questo preciso momento è Anna Lou Castoldi, la figlia di Morgan e Asia Argento. Non nuova al mondo della tv, sta partecipando all’edizione in corso di Ballando con le Stelle e stando a quanto raccontato da lei stessa il suo papà sarebbe molto fiero di lei e del percorso che sta facendo nello show di Milly Carlucci.
Se c’è una possibilità che il cantante e musicista balli con la figlia nella serata in cui i parenti “sorprenderanno” i concorrenti? A questo proposito, intervistato da Novella 2000, Morgan ha spiegato che si sentirebbe più a suo agio se con lui ci fosse anche l’ex compagna: “Io a Ballando ci vorrei andare con Asia”.
Leggi anche: “Con lui”. Nuovo fidanzato per Anna Tatangelo: più giovane, sportivo, ecco chi è
Morgan oggi: “Ho 50 euro sul conto”
Ma nell’intervista ha parlato anche della delicata situazione che sta vivendo. Morgan è infatti rimasto senza lavoro dopo le gravi accuse di stalking ricevute dall’ex compagna Angelica Schiatti. Accuse per cui il mondo dello spettacolo lo ha “tagliato fuori” da moltissimi suoi circuiti.
Il cantante, che si è raccontato a Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha fatto però capire che, nonostante tutte le difficoltà che sta attraversando, vuole rialzarsi e tornare a fare musica. Tra i tanti, in ballo ci sarebbe anche un progetto con il cantautore Francesco Drosi con il quale vorrebbe aprire una scuola “per chi desidera diventare musicista davvero”.
Situazione difficile dal punto di vista lavorativo che pesa anche sulle finanze. “Ho 50 euro in banca, tre figlie, di cui una piccolissima, e non lavoro da quando è esplosa questa campagna”, ha confidato Morgan che può però contare sul sostegno dell’attuale compagna e mamma di sua figlia più piccola. Alessandra Cataldo, non ha mai creduto a nessuna di queste accuse e gli è sempre rimasta accanto.