Sospeso, fino a quando non si sa. Ad Amici 24 la maestra Alessandra Celentano ha preso una decisione destinata a far discutere parecchio. L’allievo è rimasto senza maglia e non è chiaro quando e come. A dirlo è stata proprio Celentano, che ha detto: “Io la maglia non te la posso ridare, e mi dispiace, perché non avere la maglia vuol dire non esibirsi in puntata ed è importante, ma è altrettanto importante quello, che tu riesca, adesso magari mettiti lì”.
“Due ore fisse al giorno, è una cosa che devi fare, ma è una cosa che si può fare. Come tu memorizzi, anche se sono cose diverse, le coreografie e le memorizzi con una velocità estrema, vuol dire che non hai problemi di memoria, ma hai problemi di metodo”.
Amici 24, Daniele di nuovo sospeso dalla maestra Celentano
A vedersi la maglia sospesa è stato Daniele, che dopo essersi visto ritirare la maglia domenica ha fallito l’esame di cultura generale. La maestra, infatti, gli aveva chiesto chi fosse il padre della danza jazz, ricevendo in risposta Fred Astaire. Ovviamente non si trattava della risposta giusta. Dopo poco, quindi, i due hanno un colloquio da soli, dove la maestra gli comunica che non può dargli la maglia.
Durante il day time di ieri si è parlato anche di Francesca che, eliminata da Emanuel Lo, ha avuto il suo primo approccio con la maestra Deborah Lettieri. Così si è presentata alla maestra: “Come persona sono un sacco empatica, tanto, riesco a percepire chi mi sta accanto e quello che prova lo sento quasi mio, sono anche tanto comprensiva”.
La maestra Celentano chiede di incontrare Daniele e… #Amici24 pic.twitter.com/IkEbtrOK9P
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) November 18, 2024
“Mi metto sempre dall’altro lato, forse anche a mio discapito non sempre è una cosa positiva. Sono molto forte, positiva e propositiva, è difficile che mi lascio abbattere”. E ancora: “Mi raccomando, essere forte non vuol dire che non devi lasciarti andare alle emozioni, soprattutto se lavori con me, perché quello che mi piace tanto di te è proprio il tuo universo emotivo ed emozionale” le dice l’insegnante .