Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lasciato per colpa di un’altra”. Jannik Sinner, bomba dopo l’addio della fidanzata Anna: spunta un nome

  • Gossip
sinner crisi anna ex fidanzata maria braccini

Domenica Jannik Sinner ha trionfato alle Atp Finals 2024 di Torino. L’azzurro, numero 1 del mondo, in finale ha battuto lo statunitense Taylor Fritz, numero 5 del tabellone, per 6-4, 6-4. Il 23enne altoatesino ha cancellato la sconfitta subita un anno fa in finale contro Novak Djokovic chiudendo una stagione stellare con l’ottavo titolo dell’anno e il diciottesimo della carriera. Momento d’oro per Jannik Sinner, ma non in amore, perché qualcuno ha notato un’assenza molto pesante.

Anna Kalinskaya non c’era e durante il match postava Instagram story durante una cena in compagnia di alcune amiche. Il gossip di coppia, arrivato direttamente dalla Russia, nazione della tennista Anna Kalinskaya, è finito su tutte le riviste e i siti di cronaca rosa e ovviamente, ora che Sinner è diventato un personaggio molto noto, si scava per sapere cosa è accaduto tra i due.

“Perché la fidanzata non c’era”. Clamoroso gesto dopo la finale di Jannik Sinner. Anna Kalinskaya gela tutti

Sinner Maria Braccini crisi anna


Jannik Sinner, sugli spalti delle Atp Finals avvistata l’ex fidanzata Maria Braccini

Non lo l’assenza sugli spalti della finale (poi vinta da Jannik) ma anche un addio sui social. La tennista non segue più Sinner sui social e si parla addirittura di un blocco social da parte della Kaliskaya. “Lei lo ha bloccato e i due non si seguono più a vicenda. Un gesto clamoroso avvenuto giusto prima delle finali ATP”, si legge sui giornali che riportano la notizia. Oggi un’altra bomba sui motivi del presunto addio.

Sinner Maria Braccini crisi anna

Come riporta TgCom24, potrebbe esserci una spiegazione dietro l’assenza di Anna a Torino per la vittoria di Sinner alle ATP Finals. La sua assenza sugli spalti durante la finale ha sollevato sospetti soprattutto dopo che qualcuno ha avvistato l’ex di Sinner, Maria Braccini, tra il pubblico. Sebbene Sinner e Braccini si siano lasciati un anno fa, la sua partecipazione al match ha suscitato non poca curiosità.


Non solo, qualcuno ha notato un altro segnale molto pesante. Anna Kalinskaya ha messo un like al commento di un utente/fan che accusava Jannik Sinner. “Lui non apprezza, avrei voluto che Anna incontrasse una persona che la apprezzasse. Lasciate che lui incontri chi vuole”, recitava il commento a cui la tennista russa ha piazzato un pesante like.




Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004