Nuova puntata de La Talpa di Diletta Leotta nella serata di lunedì 18 novembre. E un’altra concorrente è stata eliminata per sempre dal gioco, provocando quindi un altro successo della talpa, ancora sconosciuta, che avanza verso il raggiungimento del suo obiettivo. L’appuntamento è stato caratterizzato anche da litigi e da alcune prove complicate, tra cui quella dell’avocado che non ha fatto diventare immune Marina La Rosa.
Ma durante La Talpa il momento più atteso è arrivato, quando Diletta ha annunciato il nome della concorrente eliminata. Per lei non c’è più spazio nella trasmissione di Canale 5 e con rammarico ha dovuto salutare per sempre i suoi compagni di avventura. Decisivo ancora una volta il test delle 15 domande, che una di loro ha fallito.
Leggi anche: “Testa di *, ci fai paura”. La Talpa, rissa tra i due concorrenti: volano insulti
La Talpa, nuova concorrente eliminata: chi è
I protagonisti de La Talpa hanno risposto alle consuete 15 domande, un test fondamentale per cercare di capire chi è la talpa del programma. La concorrente che ha sbagliato di più è stata eliminata. Grossa delusione per lei ed enorme sorpresa per il pubblico, che non si sarebbe mai aspettato questa uscita.
L’eliminata è stata Elisa Di Francisca, che ha ammesso tutto il suo dispiacere per l’eliminazione. Rammaricata anche Diletta Leotta, costretta a dirle addio. La campionessa olimpica, ex schermitrice, ha esclamato: “Pazienza, in bocca al lupo ragazzi, tanto ci vedremo qui”. La conduttrice ha aggiunto: “Devo farti una domanda, però. Elisa Di Francisca, sei tu la talpa?”.
Elisa Di Francisca è la terza vittima de #LaTalpa! pic.twitter.com/cHFm1jm1Ln
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) November 18, 2024
Elisa ha risposto: “No, non sono io la talpa“. Ed è quindi diventata la terza vittima. In tanti tra il pubblico avevano pensato che potesse essere lei, ma la Di Francisca era invece una semplice concorrente.