Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terrore al centro commerciale, auto precipita sui clienti dal quarto piano: strage sfiorata

  • Storie
Centro Commerciale Uomo Precipitato

Episodio clamoroso e sconvolgente all’interno di un centro commerciale. Infatti, un uomo è precipitato dal parcheggio al quarto piano della struttura impattando violentemente al suolo con la sua automobile. Le immagini circolate sui social hanno fatto il giro della rete in poche ore e hanno fatto anche comprendere il grande terrore avuto dai clienti presenti.

Nel centro commerciale quest’uomo è precipitato improvvisamente dall’alto, come detto dal parcheggio, e si è schiantato. Un incidente molto grave, che ha fatto spaventare tutti. Non a caso sul luogo sono arrivati urgentemente molti soccorritori per prestare le cure del caso. Poi la scoperta fatta ha lasciato tutti senza parole.

Leggi anche: Incidente choc tra volanti della polizia: lo schianto tremendo, poi la terribile scoperta sul giovane agente a bordo

Centro Commerciale Uomo Precipitato


Terrore al centro commerciale: uomo precipitato con l’auto dal quarto piano

Il brutto fatto è avvenuto in un centro commerciale di Città del Guatemala, la capitale della nazione situata nell’America centrale. L’auto è piombata da un’altezza di decine di metri ed è finita tra i negozi dell’attività. Alla guida della vettura c’era un ragazzo e la cosa incredibile è che non ha riportato ferite. Quando è uscito dal mezzo era del tutto incolume.

Centro Commerciale Uomo Precipitato

Stando alla ricostruzione dell’accaduto riportata anche dal sito Fanpage, l’automobilista avrebbe sbagliato la manovra urtando e poi distruggendo il parapetto, ceduto improvvisamente. E quindi l’auto è finita laggiù, ferendo solo due persone che non sono in pericolo di vita. Una vera e propria strage solo fortunatamente sfiorata. A fornire tutte le informazioni è stato il portavoce di Guatemala City, Amílcar Montejo.

Pare che il guidatore abbia addirittura riso una volta sceso dall’automobile. Ma il rischio è stato davvero quello di provocare vittime, ma alla fine è rimasto solo un grosso spavento.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004