Dentro la casa del Grande Fratello Shaila e Lorenzo continuano a creare dinamiche e a far chiacchierare inquilini e pubblico. Qualche giorno fa anche l’opinionista Beatrice Luzzi, interpellata sulla relazione dei due gieffini, ha detto: “Se credo nella loro relazione? Io ho sempre detto che credo abbastanza nella loro passione, al loro affetto e a quella che è la loro attrazione. Poi si assomigliano tanto. Credo tanto a questo, ma sono anche degli esibizionisti, narcisisti e anche molto spudorati”.
Beatrice ha evidenziato come entrambi siano accomunati da un bisogno di controllo, che spesso li porta a manipolare la situazione. Durante il reality, Alfonso Signorini e uno psicologo hanno espresso valutazioni simili su Lorenzo Spolverato, definendolo incline a comportamenti manipolatori. E la cosa è stata notata anche dal pubblico in diverse occasioni.
Leggi anche: “L’ha querelata”. Uomini e Donne, finisce male per la famosa dama dopo il caos in studio
Grande Fratello, pubblico ancora contro Lorenzo per la frase choc a Shaila
L’ultima in ordine di tempo è stata quella in cui Lorenzo e Shaila hanno avuto un ennesimo confronto di coppia e il modello si è lasciato andare a delle parole che hanno fatto infuriare il pubblico. “Tu mi dovevi vedere nelle mie ex relazioni, che animale che ero – ha detto Lorenzo a Shaila – è strano anche che in due litigate non ti ho… è strano eh, è molto strano”, ha detto ancora.
A quel punto Shaila, non capendo a cosa si riferisse il fidanzato, ha chiesto una spiegazione sul quel ”non ti ho, è strano, molto strano”. “Non mi hai?”, ha domandato l’ex velina di Striscia la Notizia. E lui ha risposto con molta nonchalance: “Insultata”. Il pubblico è inorridito e sui social si è scagliato contro Lorenzo per l’ennesima uscita fuoriluogo che ha rilasciato.
L: “tu mi dovevi vedere nelle mie ex relazioni, che animale che ero”
— asia 💌💋 turbojr ☆ (@asiaobriien) November 18, 2024
“ed è strano anche che in due litigate non ti ho… è strano eh, è molto strano.”
S: “non mi hai?”
L: “insultata”
mi raccomando, romanticizzate anche questo.
che paura.
che paura.#grandefratello #fuorilorenzo pic.twitter.com/AMD3bYOAl2
“Mi raccomando, romanticizzate anche questo. che paura. che paura”, commenta un’utente sul social X, dove è stato pubblicato il video del confronto tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta. “LETTERALMENTE glielo ha detto come se dovesse pure ringraziarlo perché non l’ha insultata, boh”, “Ma poi pure stupido a dire certe cose, se la sta proprio cercando la squalifica, strano che la regia non abbia censurato”, “Si è trattenuto perché secondo me stava x dire menare, se dopo tutto questo lei non scappa è una cretina patologia!”, si legge ancora tra i commenti in cui il pubblico ha richiesto ufficialmente di mettere il concorrente alla porta.