Dentro lo studio di Uomini e Donne si intrecciano store e relazioni, tra storiche dame che se ne vogliono andare (Gemma Galgani) e clamorosi ritorni (Gloria, ex di Riccardo Guarnieri), ecco che emergono retroscena sulla bellissima tronista Martina, avrebbe trovato l’amore. Facendo un passo indietro su Gemma, nelle sue anticipazioni Lorenzo Pugnaloni ha scritto che “la puntata è iniziata con Gemma e per venti minuti ci sono state scintille con Tina”.
>> “L’ha querelata”. Uomini e Donne, finisce male per la famosa dama dopo il caos in studio
“Lei voleva addirittura andarsene dal programma dicendo che non riesce più a tollerare le esternazioni dell’opinionista, che anche le sue sorelle glielo dicono. Tina l’ha attaccata per quello che ha detto Gemma a Verissimo, Tina dice che lei è stata l’amante di diversi personaggi”.
Uomini e Donne, Martina e Ciro sempre più vicini
Come finirà non si sa. Diversamente da quello che sta accadendo con Martina che porterà avanti il suo percorso in trasmissione con Ciro, il corteggiatore napoletano con il quale sembra essersi creato un buon feeling nel corso delle ultime settimane. I due faranno una nuova esterna insieme e la tronista non potrà nascondere la sua felicità, ammettendo di essere soddisfatta del modo in cui è andata.
Tra i due scoppierà l’amore? Sembra proprio di sì. Ciro poi avrà via libera, visto che Gianmarco non si è presentato decidendo di chiudere con la tronista dopo il bacio di lei con il rivale. Sulla storia tra Ciro e Martina il pubblico scommetteva da tempo, nel corso dei mesi i messaggi in questo senso si sono moltiplicati.
E anche i commenti: “Ciro molto maturo per l’età che ha, finalmente le hai fatto le domande giuste, cosa ti piace? Visto che Martina critica sempre l’età dei 22 anni e del fatto del paraculo, ma Martina non puoi volere che reagisca o dica ciò che tu vuoi, comunque insieme siete troppo”.