Incidente hot per Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle. Nell’ottava puntata del dancing show andata in onda ieri, sabato 16 novembre, ancora una volta la produttrice e volto notissimo della tv è stata protagonista. Stavolta, però, non per la solita diatriba con Selvaggia Lucarelli. L’ex di Paolo Bonolis è stata la prima ad esibirsi, tuttavia la sua performance non è stata delle migliori.
“Abbiamo provato solo due volte questa settimana” ha chiarito Sonia Bruganelli. Il suo compagno di ballo, il maestro Carlo Aloia, è infatti diventato papà della sua prima figlia. Questo ha condizionato ovviamente la preparazione. Ma a colpire è stato un altro dettaglio. Quando Sonia si è presentata davanti alla giuria Guillermo Mariotto le ha fatto notare qualcosa di molto particolare e… imbarazzante.
Leggi anche: “Tutta colpa di Sonia Bruganelli”. Ballando con le stelle, la notizia su Angelo Madonia e Federica Pellegrini
L’incidente hot di Sonia Bruganelli e la fuga dietro le quinte
Il giudice del programma condotto da Milly Carlucci ha avvertito Sonia Bruganelli che la gonna del suo vestito si era alzata durante il ballo. In effetti anche il pubblico se n’era accorto e quando la telecamera l’ha inquadrata da dietro si è visto quello che non doveva vedersi… Guillermo Mariotto ha chiarito: “I miei occhi non hanno visto“. Ma per Sonia è stato comunque piuttosto imbarazzante.
E infatti appena saputo dell’imprevisto Sonia Bruganelli è scappata dietro le quinte per darsi una sistemata. Poi Selvaggia Lucarelli ha chiesto cosa fosse successo e Milly Carlucci ha spiegato: “Ma niente, è salita su la fodera. Non è niente, è tutto a posto“. Poco dopo Sonia è rientrata e ha raccolto il giudizio dei giudici.
@annae..15 #soniabruganelli #selvaggialucarelli #ballandoconlestelle #ballando #conlestelle #prima #serata ♬ suono originale – annae7
Mentre Federica Nargi e Luca Favilla hanno conquistato il primo posto sono tre le coppie a rischio eliminazione. Tra queste c’è proprio quella formata da Sonia Bruganelli e Carlo Aloia. Ma siccome non c’è stato il tempo necessario ecco che insieme alla coppia Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina e a quella formata da Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti andranno allo spareggio nella prossima puntata.