“Presto, chiamate un medico”. Paura e lacrime in diretta a Ballando con le stelle. Durante l’ultima puntata andata in onda il 16 novembre, Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina si sono esibiti in una breve performance dedicata alla sorella del comico, Tina, recentemente scomparsa. Tuttavia, durante il ballo c’è stato un incidente che ha visto protagonista proprio la partner di Paolantoni.
La ballerina, infatti, è inciampata con la caviglia durante l’esibizione perché il concorrente ha sbagliato la presa. Al termine della manche, tutte le coppie erano in pista, ma Francesco Paolantoni era da solo, poiché Kuzmina era dietro le quinte per un controllo: Milly Carlucci ha spiegato che un fisioterapista stava esaminando la caviglia della ballerina. Poco dopo, si sono collegati con la “sala delle stelle” e Anastasia Kuzmina ha confermato la distorsione: “Mi fa male, Milly”, ha detto dispiaciuta.
Leggi anche: “Che delusione, vi abbiamo visti”. Grande Fratello, Yulia e Giglio al buio e le critiche dei fan
“Presto, chiamate un medico”. Ballando con le stelle, grave incidente in pista per la ballerina. Milly ferma lo show
Tuttavia, il regolamento dà la possibilità alla coppia di esibirsi comunque: “È sufficiente restare in pista per almeno 40 secondi”, ha spiegato la conduttrice del dance show di Rai Uno.
La gravità dell’infortunio è emersa dopo l’esibizione di Paolantoni. A un certo punto, Milly Carlucci ha informato il pubblico che la ballerina si era infortunata: “Anastasia non è qui con noi perché si è fatta male alla caviglia”. Paolantoni ha affermato: “La stanno fasciando e ancora non sappiamo. Spero non sia grave”.
Sul grande schermo di Ballando è apparso il piede fasciato della ballerina. “Fa male, Milly, è una distorsione”, ha detto Anastasia Kuzmina, che faticava a trattenere le lacrime per il dolore e il dispiacere. “Con una distorsione potrò fare una performance a scartamento ridotto, ma faremo quello che sarà possibile fare. Gli incidenti possono capitare a tutti”.
Peccato è caduta #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/MQy1MgAl1Z
— Camilla Biondini (@CamillaBiondini) November 16, 2024
#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/BFkzzheiPG
— 🕺🏻🪩 (@_millyeunanotte) November 16, 2024
Nonostante l’infortunio, Paolantoni ha potuto esibirsi nella gara vera e propria, poiché è bastato che Kuzmina fosse presente sul palco. Per questo motivo, la ballerina è stata sistemata su un divano mentre il suo partner si esibiva da solo. Purtroppo, però, il giudizio della giuria non è stato lusinghiero. A fine puntata è arrivato il verdetto. Francesco e Anastasia sono finiti allo spareggio contro altre due coppie: Sonia Bruganelli-Carlo Aloia e Anna Lou Castoldi-Nikita Perotti. Per fortuna, però, la sfida è stata rimandata di una settimana. C’è quindi un po’ di speranza che Anastasia possa recuperare.