Al Grande Fratello Lorenzo e Helena sono senz’altro due tra i concorrenti più in vista di questa edizione e proprio loro sono stati protagonisti, insieme ad altri come Shaila e Javier, di dinamiche amorose turbolenti. Ma adesso su Spolverato e Prestes sarebbe emersa una verità, proveniente dall’esterno della casa, che modificherebbe praticamente ogni scenario.
Infatti, da quando sono al Grande Fratello Lorenzo e Helena avrebbero nascosto una cosa importante che li coinvolge direttamente. Avrebbero mentito a tutti, se queste voci venissero confermate. A preannunciare tutto è stato l’esperto di gossip ed ex gieffino, Biagio D’Anelli, che ha deciso di smascherare pubblicamente i concorrenti.
Leggi anche: “Lo sbattono fuori così”. Caos al Grande Fratello, cosa si vocifera su Lorenzo Spolverato
Grande Fratello, Lorenzo e Helena nasconderebbero un segreto: di cosa si tratta
Sarebbe alquano clamoroso e sconvolgerebbe le dinamiche del Grande Fratello. D’Anelli è convinto di qualcosa che sarebbe accaduto fuori dal reality show, prima che Lorenzo e Helena mettessero piede nella dimora. Ci sono tanti rumor sui due gieffini e l’esperto di gossip ha praticamente confermato queste indiscrezioni inaspettate.
Lorenzo e Helena sarebbero stati insieme in passato, secondo Biagio D’Anelli: “Fermi tutti, quest’orecchio magico ha avuto una conferma su Lorenzo e Helena. Non solo fanno parte della stessa agenzia, e non c’è niente di male, ma hanno avuto una liaison fuori. Come mai Lorenzo sta facendo di tutto per nascondere questa cosa? Sta raccontando bugie per non far arrivare questa news alla sua bella Shaila”.
In casa Helena e Lorenzo non si rivolgono praticamente la parola, essendo ormai ai ferri corti, ma se questa presunta verità venisse a galla certamente causerebbe una dura reazione di Shaila ma anche probabilmente di Javier.