Rivelazione bomba di Javier al Grande Fratello. Ha riguardato ancora una volta Shaila e stavolta ha confessato tutto ad Alfonso nel cuore della notte. Se l’è sentita di dire tutto a distanza di tempo perché è ciò che ha sentito e avverte tuttora, nonostante tra lui e l’ex velina di Striscia la Notizia ci siano poi stati problemi e liti a causa della relazione di lei con Lorenzo.
A rivelare alcune dichiarazioni succulenti di Javier su Shaila al Grande Fratello sono stati alcuni utenti sul social network X. Ascoltando attentamente la conversazione del pallavolista con l’ex concorrente di Temptation Island, il pubblico ha udito parole veramente commoventi. E che hann fatto intendere che Martinez sia davvero stato travolto dall’amore verso la ragazza.
Leggi anche: “Se lo becco…”. Grande Fratello, Lorenzo fuori controllo su Javier: pubblico sempre più per la squalifica
Grande Fratello, Javier confessa una cosa intima su Shaila
A pochi giorni dalla nuova puntata in diretta del Grande Fratello, Javier ha aggiunto un altro particolare da tenere d’occhio su Shaila e che potrebbe anche provocare un battibecco con Lorenzo. Ma lo sportivo non ce la faceva più a tenersi dentro di sé quell’emozione e ha approfittato del dialogo con Alfonso per dire proprio tutto.
Javier ha confidato questo ad Alfonso: “Il bacio con Shaila è stato il più bello che ho dato negli ultimi 10 anni“. Quindi, gli ha causato fortissime emozioni e ancora oggi, ripensandoci, è colpito da quel momento. Però è ormai il passato, visto che il presente si chiama Shailenzo, e proprio con Spolverato potrebbero nascere ulteriori discussioni.
Javier stanotte ha raccontato ad Alfonso tutta la sua storia con Shaila dicendo che il loro primo bacio è stato il più bello che ha dato negli ultimi 10 anni , ridateci gli #shaviers @Agent__Beast si meritano di essere felici come avrebbero sempre voluto senza cose orchestrate
— Marilena Alice Milanese (@AliceMarilena) November 16, 2024
C’è chi sognerebbe ancora un ritorno di fiamma tra Javier e Shaila, ma appare decisamente complicato alla luce degli sviluppi di queste ultime settimane.