Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Donna 93enne sente rumori sotto il pavimento di casa: un uomo nudo viveva là sotto

  • Storie
Donna 93 Anni Rumori Pavimento

Incredibile storia, per certi versi agghiacciante, quella venuta fuori in questi giorni. Un’anziana donna di 93 anni sentiva ripetutamente dei rumori arrivare da mesi da sotto al suo pavimento della sua casa. Anche i suoi parenti, tra cui il genero, avevano confermato la presenza di questi colpi incomprensibili. E la scoperta che è stata fatta dalla polizia è stata veramente pazzesca.

La donna di 93 anni sentiva sempre questi rumori dal pavimento e tutta la sua famiglia si è allertata. In un primo momento erano semplicemente alcuni scricchiolii, poi si era passati ad alcuni passi e poi colpi più forti. Inizialmente era stata avanzata l’ipotesi che ci fossero degli animali, invece ciò che è emerso ha sconvolto tutti.

Leggi anche: “L’abbiamo beccato”. Scoperto l’uomo che si nasconde nella grata per spiare le donne

Donna 93 Anni Rumori Pavimento


Donna di 93 anni sente rumori da sotto al pavimento: la scoperta choc

Quando la donna di 93 anni e la sua famiglia hanno sentito questi rumori dal pavimento hanno ipotizzato che fosse un procione o un topo. Invece l’8 novembre la polizia ha fatto la scoperta più assurda. Il genero della signora, Ricardo Silva, ha raccontato a NBC News ciò che c’era sotto l’abitazione dell’anziana, situata in California. E per gli agenti di Los Angeles non è stato semplice risolvere quel problema.

Donna 93 Anni Rumori Pavimento

All’interno di uno spazio della casa di appena 60 centimetri è stato trovato un giovane senza vestiti di 27 anni, Issac Betancourt, che viveva lì dentro da ben 6 mesi. La polizia ha impiegato ore prima di tirarlo fuori, visto che rifiutava di uscire. Il genero della 93enne ha detto: “I rumori sembravano come dei colpi, come se qualcuno stesse bussando. Erano insistenti e quindi mia moglie mi ha detto ‘Mi sa che c’è qualcosa che non va’. Si è rifiutato di andarsene, non aveva paura dei cani e i primi due tentativi di usare il gas non lo hanno tirato fuori”.

Per il 27enne è scattato l‘arresto per il reato di violazione di domicilio e il 6 dicembre ci sarà la sua udienza in tribunale. Ricardo Silva ha aggiunto: “È una cosa assurda, ma probabilmente non è insolito, sai, al giorno d’oggi le persone cercano un riparo”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004