Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Spospesi in tre”. Amici 24, arriva la resa dei conti nella scuola: gli insegnati senza pietà

È arrivato il momento della resa dei conti ad Amici 24, tre allievi sono stati sospesi dai rispettivi insegnati che, per ora, hanno deciso di ritirare loro le maglie. È quanto trapela dalle anticipazioni che arrivano dalle registrazioni di oggi pomeriggio e che il pubblico potrà vedere domenica pomeriggio. L’avvicinamento alla puntata non era stato facile, minata dal caso Diego Lazzari che aveva minacciato di lasciare la scuola.

>> “Il lato b”. Affari Tuoi, De Martino in imbarazzo con la mamma della concorrente: come va a finire

“Tu in classifica sei finito più volte in fondo e ti hanno messo in fondo pure i tuoi compagni. Quindi, se io in questo momento devo pensare di sostituire qualcuno con qualcun altro meritevole, penso a te. Ovviamente non è solo la classifica dei tuoi compagni, anche quella di Anna Pettinelli eri ultimo”, gli aveva detto Rudy.


Amici 24, Diego sospeso: al suo posto entra la cantante Antonia

“E pure in altre sei arrivato in basso. Per me le classifiche e il parere della gente sono fondamentali perché ritengo che questo lavoro vada fatto per la gente. Ovviamente un artista non è tale solo se arriva primo o vende tanto, ma sono strumenti importanti. […] Se per te le classifiche non sono importanti dovreste prendere in considerazione l’idea di cambiare lavoro”.

Da lì era partita la reazione dell’allievo che, a quanto pare, cara gli è costata. Proprio Diego è uno degli allievi sospesi: Rudy Zerbi ha deciso di ritirare la maglia del ragazzo e di affidarla ad Antonia. Al momento il cantante è con un piede e mezzo fuori dalla scuola, visto che né Lorella Cuccarini né Anna Pettinelli hanno per ora espresso il desiderio di prenderlo nella sua squadra.

Quanto agli altri ragazzi sospesi, si tratta di Daniele e Chiara. Ma non ci saranno eliminati, avranno sette giorni per dimostrare il loro valore, diversamente da quanto successo Sienna, eliminata in maniera definitiva domenica scorsa. Un’eliminazione che avva così commentato: “Purtroppo il mio periodo ad Amici è giunto al termine. Sono stati 2 mesi incredibili. Per iniziare, Grazie Maria. Questo programma è eccezionale e unico e ho imparato così tanto nel tempo in cui ne ho fatto parte. Grazie per aver creato uno spazio per sfruttare talento e sogni. Grazie ai professionisti, una delle cose principali che mi mancherà è lavorare con il vostro incredibile talento ogni giorno”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004