Enzo Paolo Turchi non è più un concorrente del Grande Fratello. Nella serata del 12 novembre ha comunicato a tutti l’intenzione di andarsene definitivamente dal reality show. E ha spiegato le ragioni che lo hanno indotto all’uscita di scena: “Sentivo la mancanza della famiglia e della mia vita con mia figlia. Io vado via per la mia commedia musicale? No, ha debuttato ad agosto ed è già finita”.
Poi Enzo Paolo ha aggiunto sull’abbandono del Grande Fratello: “Io lascio la Casa, ragazzi. Non è stato facile. Io l’ho già vinto il mio Grande Fratello, grazie anche a tutti voi. È stata dura. Spero di avervi lasciati qualcosa mediante la mia esperienza”. Ora si è scoperto che ci sarebbe una penale non indifferente da pagare, dato che se n’è andato prima del previsto.
Grande Fratello, Enzo Paolo dopo l’uscita dovrebbe pagare una penale importante
La decisione di Enzo Paolo di lasciare la casa del Grande Fratello non dovrebbe essere priva di conseguenze. Infatti, il sito Il Gazzettino ha ricordato che proprio nella scorsa edizione si era parlato di una penale da pagare. A rompere il silenzio su questa circostanza era stato Alessio Falsone, il quale aveva rivelato quanto si dovrebbe sborsare in caso di addio anticipato.
Falsone raccontò a proposito della penale del GF, durante un dialogo con Anita Olivieri: “Me lo ricordo il contratto, cachet decurtato della metà se abbandoni la casa. Va bene”. Se questa regola dovesse essere stata quindi confermata anche in questa edizione, Enzo Paolo subirà il dimezzamento del suo cachet. Una perdita notevole dal punto di vista economico.
Non resta che attendere eventuali dichiarazioni di Enzo Paolo oppure una comunicazione da parte dello stesso Grande Fratello.