Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Così non ci sto più”. Amici 24, Diego molto critico contro la produzione e i giudici

amici 24 diego lazzari contro la produzione

Si alza la tensione ad Amici 24, Diego Lazzari ha alzato la voce contro la produzione. Non è la prima volta che il cantate si trova in una situazione scomoda, era già successo a inizio ottobre quando aveva avuto un acceso confronto con Rudy Zerbi. Rudy aveva rimproverato il giovane per non aver mostrato una reazione autentica, il che aveva portato Diego a difendersi. “Mi hai dato del caz*one davanti a tutti come se la classifica non mi interessasse, ma è solo il mio modo di reagire”.

>> “Che fine ha fatto Chiara?”. Amici 24, perché l’allieva è sparita dalla scuola

“Ho un aspetto diverso perché ho fatto TikTok, ma questo non è un limite, e non deve esserlo. Siamo tutti uguali, e ognuno si crea le proprie chance”. Diego aveva sottolineato come il suo comportamento non fosse legato a una mancanza di interesse, ma piuttosto a un diverso modo di gestire le emozioni.

amici 24 diego lazzari contro la produzione


Amici 24, Diego Lazzari contro la produzione

Emozioni che sono uscite fuori in casetta quando, parlando con Trigno e Vybes, ha attaccato la produzione. “A me questa cosa non fa bene, sono sincero”, ha rivelato l’allievo di Rudy Zerbi. “Questa continua messa al giudizio tra di noi non è una cosa che mi fa bene. Non sto qua per nessuna rivalità, non avrò mai rivalità con nessuno”.

amici 24 diego lazzari contro la produzione

“Perché non affidarlo a…lanciate i dadi, chi esce va a fare questa roba. Perché metterci contro? Così non crei competizione sana. Crei solo disguidi e tutte incomprensioni che poi rovinano un rapporto che poi si può veramente generare in futuro”. Ed i commenti di sostegno non sono mancati.

amici 24 diego lazzari contro la produzione

Ha ragione Diego, è un modo per farli discutere. Ha ragione anche trigno,a me piace anche Ilan ma è vero che lui per vari motivi ha cantato molto rispetto ad altri”, scrive un fan. E ancora:“Trigno ha ragione, è la stessa cosa che diciamo noi nei social da giorni! Non è giusto che ci sia questa disparità, dovrebbero fare gareggiare tutti”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure