Il mondo del cinema è in lutto per la morte di un grande attore. Il suo decesso è arrivato improvvisamente, senza che nessuno potesse nemmeno lontanamente immaginare ad una fine così prematura della sua vita. Si è spento a 39 anni, prima di incontrare un suo amico. Proprio quest’ultimo ha fatto la terribile scoperta, una volta che si è recato a casa della vittima.
Il cinema è in lutto per la devastante morte dell’attore, un’autentica celebrità. Sono in tantissimi ad essere distrutti dal dolore. Stando alle rivelazioni del suo amico fatte alla polizia, i due avrebbero dovuto pranzare insieme ma il 39enne non si era presentato all’appuntamento. Quando è andato nell’abitazione di lui, ha trovato purtroppo il suo cadavere.
Leggi anche: “Se n’è andato un grande attore”. Lutto nel cinema italiano, il triste annuncio dei colleghi
Cinema in lutto per la morte improvvisa dell’attore: aveva 39 anni
A perdere la vita è stato l’attore Song Jae Rim, originario della Corea del Sud dove era praticamente una leggenda. Tanti misteri intorno al decesso che ha sconvolto il cinema, in lutto per la sua dipartita inaspettata. A fianco al suo corpo è stata ritrovata una lettera di due pagine. Ma i fan hanno anche notato che avesse cambiato il suo nome social in ‘A Long Journey Begins’.
La presenza delle lettere ha fatto pensare che Jae Rim si sia suicidato. Classe 1985, era nato nella capitale sudcoreana Seul. Lavorava anche modello. Il debutto nel grande schermo c’era stato nel 2009, ma era diventato famoso 3 anni dopo con Moon Embrancing the Sun, dove interpretava una guardia del corpo. Poi si era affermato anche nella serie tv Two Weeks, prima del reality show We Got Married.
I funerali del 39enne sono programmati per il 14 novembre al Seoul Yeouido St. Mary’s Hospital. Non si conoscono ancora le cause del suo decesso, ma come detto prima, si propende per l’ipotesi suicida dato che non ci sono prove che facciano immaginare un delitto.