Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Perché non dici che lavoro fa davvero?”. Temptation Island, Alfred scopre la verità su Sofia, la lascia e svela un retroscena bomba

Temptation Island, Alfred lascia Sofia Costantini: "Ho scoperto il suo vero lavoro"

Molti concorrenti dell’ultima edizione di Temptation Island, il reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia, sono finiti al centro del gossip mediatico. Tra questi la coppia formata da Alfred Ekhator e Anna Acciardi. Fidanzati da 1 anno e 9 mesi, prima di arrivare nel villaggio sardo, i due vivevano in Umbria ed erano intenzionati a mettere alla prova il loro amore. A scrivere al programma era stata la ragazza, 27 anni, dopo aver scoperto un tradimento da parte del compagno.

“Ho scoperto chat coi suoi amici dove organizzava serate e si vantava di aver fatto serate con altre ragazze”, le parole della ragazza nel video di presentazione. L’esperienza nel villaggio di Anna è stata devastante perché pochi giorni dopo ha scoperto il mai celato interesse del suo fidanzato per la tentatrice Sofia. I due si sono lasciati, mentre Alfred è uscito con la tentatrice Sofia Costantini.

“La più rifatta di Temptation Island”. Le foto ‘del prima’ e i ritocchini svelati: la riconoscete?

Temptation Island, Alfred lascia Sofia Costantini: "Ho scoperto il suo vero lavoro"


Temptation Island, Alfred lascia Sofia Costantini: “Ho scoperto il suo vero lavoro”

Tutto faceva pensare che tra loro stesse iniziando qualcosa di speciale visto il feeling nato all’Is Morus Relais, ma Alfred ha smentito tutto lanciando una pesante allusione sulla sua ex Sofia, con la quale ha avuto una breve relazione appena usciti dal programma condotto da Filippo Bisciglia.

Rispondendo alla domanda di un utente su Instagram, quelle in cui i follower possono inserire una domanda nei box visibili a tutti, il giovane ha spiegato di aver concluso definitivamente la sua relazione con la tentatrice per un motivo molto particolare. Ovvero il suo lavoro. E infatti nel box delle domande fatte da un utente di legge: “Perché non dici che lavoro fa lei realmente? A Milano lo sanno tutti”.

Temptation Island, Alfred lascia Sofia Costantini: "Ho scoperto il suo vero lavoro"

Alfred non solo ha condiviso la domanda dell’utente, che avrebbe potuto tenere nascosta e quindi non visibile a nessuno, ma ha risposto confermando di aver troncato con Sofia proprio dopo aver scoperto il suo vero lavoro.Sono venuto a conoscenza di tutto, per questo ho finito la mia esperienza con lei“, ha puntualizzato l’ex volto di Temptation Island.

Un’allusione molto pesante che ha portato tanti utenti a ipotizzare il vero lavoro di Sofia Costantini. Non solo, Alfred ha rivelato un altro retroscena bomba chiarendo la questione del biglietto per l’ipotetico viaggio a New York che Sofia gli avrebbe regalato e che poi non avrebbero fatto a causa della rottura. “Questo è il famoso biglietto di cui si parlava tanto – si legge su Instagram -. La compagnia mi ha detto che il biglietto non è mai stato emesso. Tra l’altro, questo non è il mio vero nome”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004