Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cosa succede ora ai figli”. Chiara Ferragni e Fedez, presa la decisione definitiva su Leone e Vittoria

  • Gossip
Chiara Ferragni e Fedez, firmato l'accordo di divorzio: cosa succede ai figli Leone e Vittoria

Chiara Ferragni e Fedez hanno firmato l’accordo di separazione e divorzio. “Dopo lunghe trattative, Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l’accordo di separazione e contestuale divorzio” fa sapere l’avvocato Pompilia Rossi che con Alessandro Simeone ed Andrea Pietrolucci fa parte del team legale di Fedez. Il legale dell’influencer, Daniela Missaglia, ha fatto chiarezza su alcuni punti riguardanti l’assegno di mantenimento per i figli Leone e Vittoria.

La loro ‘favola’ si è chiusa con l’addio, annunciato a marzo dopo i gossip lanciati da Dagospia. Una storia d’amore nata dopo una canzone. Le foto di coppia in ogni momento della giornata, foto che fino a qualche mese fa hanno coinvolto anche i figli Leone e Vittoria, esibiti dal giorno della loro nascita: le pappe, le feste di compleanno, i pomeriggi al parco, e i capricci.

“C’è l’accordo”. Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso così: affidamento dei figli e mantenimento

Chiara Ferragni e Fedez, firmato l'accordo di divorzio: cosa succede ai figli Leone e Vittoria


Chiara Ferragni e Fedez, firmato l’accordo di divorzio: cosa succede ai figli Leone e Vittoria

Fedez non dovrà versare alcun assegno di mantenimento all’ex moglie Chiara Ferragni, ma pagherà le scuole, le spese mediche e per le attività sportive dei figli, che saranno collocati con la madre in maniera prevalente. I genitori si occuperanno poi delle spese di mantenimento di Leone e Vittoria quando si troveranno in loro compagnia. A tenere unita la famiglia sarà il marchio The Ferragnez che hanno registrato e cointestato.

Chiara Ferragni e Fedez, firmato l'accordo di divorzio: cosa succede ai figli Leone e Vittoria

Come spiegato dall’avvocato dell’influencer, Chiara Ferragni ha rinunciato al contributo pecuniario per i figli, “collocati presso la madre in via prevalente”, visto che può permettersi di provvedere a Leone e Vittoria senza alcun contributo da parte dell’ex marito. Sciolta anche la questione legata alla presenza dei due bambini, 6 anni e 3 anni, sui social. Cosa succederà ora a Leone e Vittoria? Chiara e Fedez dovranno chiedersi reciprocamente l’autorizzazione prima di postare loro foto o video.

Già nelle scorse settimane si era saputo che Fedez e Chiara Ferragni – che si erano sposati il primo settembre 2018 a Noto, in Sicilia, con un matrimonio che era stato seguito e atteso da tantissimi fan e follower – puntavano a un addio pacifico. Una separazione senza problemi soprattutto per tutelare i bambini.

Fedez pagherà spese scolastiche dei due figli che frequentano una scuola privata di Milano, con rette che arrivano a superare i 20mila euro l’anno. Si tratta della St. Louis School, prestigioso istituto bilingue internazionale, scuola che accoglie studenti dai 3 ai 18 anni, dall’infanzia fino alle superiori. Gli Early Years (scuola dell’infanzia frequentata da Vittoria) costano 12.910 euro l’anno, i Primary Years (le elementari frequentate da Leone) 17.780 euro, i Middle Years (le medie) 20.535. Per quanto riguarda la High School (le superiori) i primi due anni hanno un costo annuo di 23.270 euro, i secondi due di 24.430.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure