Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è un problema con Mariotto”. Ballando con le stelle, il giudice è un caso: il pubblico scrive a Milly

Tra Sara Di Vaira e Guillermo Mariotto la polemica si sposta negli studi di La Volta Buona. L’ex ballerina e il giudice di Ballando con le stelle non se le sono mandate a dire dopo il duro confronto di sabato scorso. Così mentre cresce il partito degli antimariotto e sui social si moltiplicano gli inviti a Milly Carlucci perché prenda provvedimenti. “Penso che non se ne possa più di personaggi come Mariotto, ma dentro ci metto pure la Lucarelli, mi sembra che ogni cosa sia buona per litigare”.

>> “Scusate, ma c’è una cosa che devo dirvi”. Ballando con le Stelle, stavolta è Milly Carlucci a crollare. Le sue lacrime lasciano il pubblico senza parole

E ancora: “Milly, per piacere, elimina Mariotto: è lui quello che deve essere escluso da Ballando con le stelle. Capisco l’audience ed il fatto che un personaggio divisivo sia molto meglio, in termini di spettacolo, di uno che è accondiscendente: ma qui si sta superando il limite, a volte siamo oltre la maleducazione”.


Ballando con le stelle, Sara Di Vaira pizzica Guillermo Mariotto

Sabato scorso, come detto, c’era stato un primo confronto tra Di Vaira e Mariotto. L’ex maestra di ballo si è risentita dopo che i giurati si sono rivolti a Carlo (il maestro di Sonia) chiamandolo “ragazzo”: “No, però io adesso voglio dire una cosa. Non entro nel merito del ballo, perché io ho la mia personale opinione su Sonia e l’ho anche già espressa. però mi rivolgo ai giurati”.

“Dire al maestro ‘ragazzo’ non va bene. Dopo sette puntate lo chiamate ragazzo e poi volete essere credibili?! No! Lui è un insegnante. Caro Mariotto, tu lo chiami per come si chiama”. Parole che hanno fatto esplodere Mariotto. La seconda puntata si è svolta oggi da Caterina Balivo che aveva cercato di mettere a freno i bollori dei due.

Davanti alle domande di Caterina, Sara ha detto: “Mariotto è sempre un problema, sia quando da 0 che quando da 10: è sempre sproporzionato”. Poi l’ha definito sciocco. E Mariotto ha risposto con la solita ironia: “Se per tre volte sei arrivata seconda di chi era la colpa?”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004